Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Di Zarco?
Solo per conoscere le vostre autorevoli opinioni, io lo apprezzo tantissimo.
io Rossi l'ho seguito dal 97...quello del suo decennio migliore, con questa stessa moto, questa gara faceva minimo minimo secondo...ne sono convinto, altrimenti significherebbe che quando vinceva aveva la moto superiore agli altri
amare si..perdere la ragione no
-
Citazione:
Fermissimo
io Rossi l'ho seguito dal 97...quello del suo decennio migliore, con questa stessa moto, questa gara faceva minimo minimo secondo...ne sono convinto, altrimenti significherebbe che quando vinceva aveva la moto superiore agli altri
amare si..perdere la ragione no
Io non amo nessuno e non perdo la ragione. Guardo i FATTI!!!
-
Citazione:
duncan
Non mi riferisco a nessuno in particolare ma in parecchi affermano che la Yamaha non è competitiva e la causa è la perdita di Lorenzo.
Se non ricordo male anche tu hai fatto considerazioni in merito alle capacità di Rossi di sistemare la moto. Non ne sono così sicuro quindi non insisto.
io da sempre affermo che le moto le fanno gli ingegneri, solo loro...non ho mai creduto a Rossi, Lorenzo, Dovi, Pedrosa, Marquez come collaudatori migliori del resto...un pilota è quello che prende ciò che gli danno e lo porta al massimo...questa perlopiù è gente semianalfabeta, non paragoniamola a chi deve fare analisi II o anche III nel caso degli ingegneri informatici...restituiamo dignità allo studio cazzo
-
ho indovinato il pronostico,lorenzo credo che può dire la sua..
dovi sfortunato
rossi ci mette ancora una pezza su una yamaha in crisi
gara ancora una volta soporifera
Citazione:
urasch
sono davvero indeciso,secondo me vince ancora lorenzo
mi autoquoto
-
Citazione:
Fermissimo
io da sempre affermo che le moto le fanno gli ingegneri, solo loro...non ho mai creduto a Rossi, Lorenzo, Dovi, Pedrosa, Marquez come collaudatori migliori del resto...un pilota è quello che prende ciò che gli danno e lo porta al massimo...questa perlopiù è gente semianalfabeta, non paragoniamola a chi deve fare analisi II o anche III nel caso degli ingegneri informatici...restituiamo dignità allo studio cazzo
se le moto le fanno gli ingegneri , i serbatoi chi li fà? :ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
Non ci sono dubbi sull'importanza del ruolo della parte progettuale e tecnica che è fondamentale (Ducati by Preziosi docet) ma permettimi di dissentire sulla marginalità del ruolo di chi sulla moto ci deve andare a trecentocinquanta all'ora.....[emoji849]
Citazione:
duncan
Di Zarco?
Solo per conoscere le vostre autorevoli opinioni, io lo apprezzo tantissimo.
UP
Non vedo l'ora di leggere che gli hanno manomesso la moto.....[emoji4]
-
Citazione:
duncan
Non vedo l'ora di leggere che gli hanno manomesso la moto.....[emoji4]
non crederai che yamaha abbia piacere di fare figure da cioccolataio?:dubbio:
-
ma possibile che un serbatoio faccia tutta questa differenza? pazzesco Lorenzo come guida quella ducati. credo che Dovi sia decisamente sotto pressione. doveva accontentarsi invece di forzare, forse. come ha fatto márquez. il resto dei piloti erano comparse. pensavo qualcosa meglio da iannone. a volte non lo capisco quel pilota.
-
Citazione:
manetta scarsa
Grazie, mi vieni in soccorso, ora sono più tranquillo. [emoji106][emoji4]
-
marquez finalmente ha acceso il cervello? cmq tra marquez e lorenzo mille volte marquez.. lorenzo e una prima donna, appena vince 2 virgole s atteggia manco avesse vinto un nobel [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fermissimo
quei piloti non sono per niente semianalfabeti, alla fine della fiera la moto la guidano loro, ce molto piu analfabetismo nei bar [emoji23][emoji23][emoji23]
Citazione:
manetta scarsa
no, ma x sviluppare la moto ci vogliono i dindi [emoji16]