Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Si va bene, ora questi di iliad sono dei lestofanti. Invece le grosse compagnie che in questi anni hanno fatto carne di porco di noi clienti ora invitano alla traspsrenza. Se lo sono scordati i mesi di 28 giorni sti figghidibbuttana.
Che per gli facciano le pulci mi va bene, se sono seri si vedr. Tanto a trovare un altro operatore ci vuole un attimo.
-
Hai pienamente ragione ..
Fin che facevano cartello tra di loro erano contenti ....
A Iliad va' dato merito di aver obbligato gli altri operatori ad applicare un robusto abbassamento dei prezzi ..
-
La cosa che mi fa piu ridere sono ste associazioni consumatori ecc che si muovono solo contro iliad con una certa insistenza...fino a 30gg fa solo pacche sulle spalle ai nostri furboni dei 4 moschettieri...
-
Ho ordinato una SIM per mia figlia, lei sempre in crisi con i GIGA... 5.99 euro 30GB su carta di credito prepagata...
staremo a vedere ma sono fiducioso, non pu essere peggio di TIM...
Io ho Vodafone dal '96 e mi stanno violentando, 16 euro al mese per 5 GB, se dove vivo c' abbastanza copertura li mando a quel paese e rider in faccia ad ogni singolo operatore che prover a chiamarmi per ritirarmi dentro coi soliti tranelli!
-
Citazione:
tbb800
Si va bene, ora questi di iliad sono dei lestofanti. Invece le grosse compagnie che in questi anni hanno fatto carne di porco di noi clienti ora invitano alla traspsrenza. Se lo sono scordati i mesi di 28 giorni sti figghidibbuttana.
Che per gli facciano le pulci mi va bene, se sono seri si vedr. Tanto a trovare un altro operatore ci vuole un attimo.
Quoto convintamente
-
Citazione:
nanni
Ho ordinato una SIM per mia figlia, lei sempre in crisi con i GIGA... 5.99 euro 30GB su carta di credito prepagata...
Io ho Vodafone dal '96 e mi stanno violentando, 16 euro al mese per 5 GB, se dove vivo c' abbastanza copertura li mando a quel paese e rider in faccia ad ogni singolo operatore che prover a chiamarmi per ritirarmi dentro coi soliti tranelli!
Fai HO ,l'operatore virtuale di Vodafone ,come ho fatto io ..
Stessa offerta di Iliad ,a 6.99 ... [emoji6]
-
Citazione:
gixxer73
Interessante, mi informo subito....
-
Citazione:
nanni
appunto perch ti stanno violentando,io cambierei proprio minestra...iliad! ;)
-
Citazione:
gixxer73
Ciao gixxer73, come funziona?
Grazie