Che disfatta:sad:
Visualizzazione Stampabile
Che disfatta:sad:
Nelle finali i singoli fanno sempre la differenza, Croazia più squadra ma i merdosi bleu hanno più qualità e si è visto, 3 tiri 4 goal
Amen
il calcio è bello perchè è opinabile...Pogba vince la sua prima coppa del mondo ed aggiunge il trofeo dei trofei alla sua già ricca bacheca che verosimilmente arricchirà nei prossimi 6/8 anni...eppure da qualche parte si sosteneva che Hamsik fosse più forte...dobbiamo dire altro?
tifare si...ma sempre con equilibrio
giusto così,alla fine ne ha fatti 4
Dal punto di vista del gioco sta Francia non è niente di che, non credo sia solo una mia opinione visto che da tutte le parti del mondo compresa casa loro si è parlato della fortuna di Deschamps
io comunque trovo ridicolo il gesto di coprirsi la bocca quando parlano ,come se si vergognassero o avessero paura di essere inquadrati dalle telecamere,paura che scompare quando simulano da attori consumati,veramente odiosi
Comunque se per caso la Francia avesse perso Loris sarebbe andato a fare il gobbo a Notre Dame.
bruttissima partita della Francia , vinta da episodi .
Il gioco , quello vero , da guerrieri , sempre in mano alla Croazia .
Un pò ' tanto di culo ed un pò tanta di bravura di alcuni singoli giocatori , hanno fatto la differenza .
Peccato . Ma tanto peccato .