Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:risate2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
segnalato!!! :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
in italia è vietato vendere armi che sparino a raffica, per cui vengono venduti a colpo singolo. :oook:
io ci ho sparato tanti anni fa, ma a me non piacciono molto le armi lunghe, a meno che non siano degli sniper.
prediligo le corte e ne ho il minimo indispensabile... :fisch::fisch::fisch:
Quando 'l'uomo' con l'arma corta , si scontra con l'Uomo con l'arma lunga , è carne morta.
:laugh2:
-
Citazione:
Girmet
Quando 'l'uomo' con l'arma corta , si scontra con l'Uomo con l'arma lunga , è carne morta.
:laugh2:
dipende dalla location e da chi le usa.
naturalmente, parliamo di supposizioni e di non doverle mai usare.
-
Citazione:
2877paolo
segnalato!!! :incaz:
Magari
Citazione:
2877paolo
dipende dalla location e da chi le usa.
naturalmente, parliamo di supposizioni e di non doverle mai usare.
Perché? Io tutti i mesi sparo regolarmente alla 46esima persona che entra in casa, indipendentemente da chi sia
-
Citazione:
FraVet
Ripeto per correttezza, sono andato a memoria e potrei aver sbagliato, inoltre alcuni giornalisti/rirolisti (sopratutto nella stampa locale) gonfiano e sgonfiano a piacimento per vendere più copie.
Per il resto concordo con te, ma immagino che capirai che le storture normative italiche a volte per mettere una toppa fanno più danno di quello che volevano riparare.
Comunque adesso non abbiamo più da preoccuparci di allarmi & co, a breve troveremo AK47 in vendita come se niente fosse...
Si ma poi usarli non è x tutti:ph34r:
-
Citazione:
jamex
Io tutti i mesi sparo regolarmente alla 46esima persona che entra in casa, indipendentemente da chi sia
la prossima volta avvisami prima, o andiamo a bere gli ammazzacaffè in qualche pub vah
-
Citazione:
streetTux
la prossima volta avvisami prima, o andiamo a bere gli ammazzacaffè in qualche pub vah
:senzaundente:
-
-
Citazione:
FraVet
Fotu o non è vero
Seeeh
-
Citazione: