Visualizzazione Stampabile
-
Esatto... Ma anche a costo di fare 300 km.... Tanto per dire... . Ma devi andare là sapendo precisamente il problema. Per questo insisto sui 1000 km. Perché se in questa distanza ti beve un litro di olio, allora il problema esiste....e DEVONO intervenire.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
Esatto... Ma anche a costo di fare 300 km.... Tanto per dire... . Ma devi andare là sapendo precisamente il problema. Per questo insisto sui 1000 km. Perché se in questa distanza ti beve un litro di olio, allora il problema esiste....e DEVONO intervenire.....
Ho anche contattato Triumph savona e come tempistiche siamo sui 4 mesi visto che devono trasferirsi e cambiare negozio... Io non ho parole
-
Perdonatemi se cambio momentaneamente discorso, ma aprire una nuova discussione mi sembra eccessivo... Ho appena preso una Speed RS...
Vorrei montare uno scarico basso, sapete se poi la moto andrebbe fatta rimappare dal concessionario?
-
Citazione:
SteCrazyStyle
Perdonatemi se cambio momentaneamente discorso, ma aprire una nuova discussione mi sembra eccessivo... Ho appena preso una Speed RS...
Vorrei montare uno scarico basso, sapete se poi la moto andrebbe fatta rimappare dal concessionario?
molti nn lo fanno, ma sarebbe buona norma.......
-
Hai mica idea di quali mappe hanno a disposizione?
Non esistendo i collettori completi non credo ce ne siano molte...
-
Per le EURO4 non c’è da fare nulla, grazie alla maggior capacità di adattamento della centralina.
Per quanto riguarda il consumo dell’olio, concordo sul fatto che sia dannatamente eccessivo, e purtroppo devo confermare che è molto difficile trovare una valida soluzione al problema tramite i canali ufficiali Triumph, che devono sottostare alle ferree regole della sede inglese, che solitamente concede (e quindi risolve) poco o nulla.
Per ridurre un pochettino il consumo olio puoi fare un trattamento specifico con prodotti sigillanti ceramici, e magari usare un olio di gradazione più elevata (10W60 o 15W60).
Lo so, non è una soluzione definitiva, ma aspettare i tempi della Triumph è a volte difficile e deprimente.
:sad:
-
Ciao. Volevo sapere se qualcuno ha mai portato in pista la rs e Come si è trovato con le sospensioni ohlins e l elettronica?
Grazie
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 256561
Da forum inglesi: RS & Tuono, su stesso banco, una dopo l'altra. Enjoy..... ;)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Allegato 256561
Da forum inglesi: RS & Tuono, su stesso banco, una dopo l'altra. Enjoy..... ;)
Aahhpppero' :)
-
Ciao.. Mi sembra un ottimo risultato. ..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk