ci puoi scommettere!
altri tempi!
Visualizzazione Stampabile
Hamilton ha fatto il suo. Chiunque al suo posto avrebbe accelerato per poi rallentare e lamentarsi via radio dell'ostruzione . Vettel dal canto suo dopo l'errore ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi pilota al posto suo. Gli ha chiuso la porta nel riprendere l'assetto lasciandogli lo spazio interno per il sorpasso.
Quelli che hanno cagato fuori dal vaso sono stati i commissari di giuria. Assurdi ed incomprensibili. Manco non fossero mai stati piloti in vita loro. Non vi è stato incidente o contatto. Vettel non andava sanzionato ed Hamilton se veramente ne aveva così tanto poteva passarlo in pista. Hanno ucciso la gara ed ammazzato un campionato già "morto"
Complimenti!!!! E lo dico da simpatizzante di Hamilton
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io penso che nemmeno un pilota possa capire dall'esterno le condizioni di aderenza della macchina di Vettel in quel momento ma a me sembra che non potesse fare altro... e comunque non capisco proprio questa cosa dei secondi di penalità che uccidono solamente lo spettacolo, perchè non fanno cedere la posizione e poi ci si gioca la vittoria nei restanti giri?!
Come ultima cosa Hamilton sarà anche il miglior pilota ma chiedere prima la penalità (ci mancherebbe, chi non lo farebbe) e poi fare salire Vettel sul tuo gradino è proprio da ipocriti
Quando sentii Briatore dire " non posso andare a discutere di regolamenti con 5 avvocati al seguito" capii che la F1 era diventato altro
Avevo 16 anni e queste cose qui le vedevo in diretta bello sveglio (nonostante il soporifico commento di Mario Poltronieri :biggrin3:)
Non come ora che fra cavilli vari, gomme hard, soft, medie, fermate continue ai box ti ci vuole la calcolatrice per capire chi è in testa alla gara, e il più delle volte mi faccio delle belle dormite sul divano
https://www.youtube.com/watch?v=b2-M5JeNPYA
Briatore ne sapeva molto su come interpretare le regole.:cool:
https://www.repubblica.it/2009/09/sp...a-renault.html
Ammesso che la vicenda fosse vera e non un pretesto per estrometterlo dalla F1.