Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Guarda, io ho fatto il primo tatuaggio a 22 anni in Cina (era il 31 maggio del 2001). Nel frattempo ne ho fatti altri 7 e molti altri ho intenzione di farne. Questo non esclude il fatto che il rispetto per il mio corpo ci sia, innanzitutto cercando persone professionalmente preparate e che conoscano bene il proprio lavoro. I tatuatori da cui mi sono fatto tatuare, oltre ad essere ARTISTI, sono anche dei tecnici esperti e preparati.
I miei genitori non sono mai stati favorevoli, come non lo sono mai stati ai mezzi a 2 ruote. Quando ho raggiunto l'indipendenza economica ho fatto quello che volevo. Avere un tatuaggio non è una mancanza di rispetto verso le altre persone né, tanto meno, verso se stessi.
Ora, che ho quasi 41 anni, ho una madre che guarda con interesse e stupore i tatuaggi che ho, perché si rende conto che, oltre a non aver fatto del male a nessuno (soprattutto a me stesso) ho addosso delle opere che sono esteticamente bellissime.
Son punti di vista , modi diversi di vedere le cose , forse accentuati da generazioni differenti (io son più vecchio)
Per me l'arte nelle sue forme è un'altra cosa , è ammirare un bel dipinto , una statua cesellata finemente in marmo , le proporzioni di un palazzo , una chiesa , un bassorilievo antico , un mosaico , il fraseggio di chitarra o di basso o di batteria le note di un sax bene eseguite , cose del genere.
I tatuaggi non riesco a farmeli piacere , è un limite mio non ne capisco il bisogno , il senso ecco.
[QUOTE=Monacograu;7545059]Caro Girmet, io con te ho provato ad interagire seriamente ma visto che in più di un'occasione hai preferito evitare, non rispondendo o buttandola sullo scherzo immagino che tu non abbia interesse a confrontarti con il sottoscritto ma semplicemente a ridere e ad ironizzare.
Nessun problema, ho una certa attitudine ad adeguarmi al mio interlocutore, ma ora non ti lamentare se sfotto ;)
Ma anche io!
Con i bimbi ci vuol pazienza.
:dubbio:
-
mi sono assentato un paio d'ore e guarda cos'è successo... :cipenso:
e pensare che era partito tutto dal semplice quesito: sto' bimbo lo chiamiamo @jamex o @jamex46? :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
:oook:
L'unica cosa è che devo cambiare luogo...in giardino ho il pavimento di legno, darle fuoco lì è pericoloso.. @
kaprone, hai qualche luogo da suggerire? Ca@@o, fai qualcosa, mica vorrai solo approfittare della compagnia di colei con "altri fini e propositi" :dry:
tu lasciala a me, che poi l'accendo io con la tecnica dello "sfregamento" :cool:
Citazione:
Girmet
Son punti di vista , modi diversi di vedere le cose , forse accentuati da generazioni differenti (io son più vecchio)
Per me l'arte nelle sue forme è un'altra cosa , è ammirare un bel dipinto , una statua cesellata finemente in marmo , le proporzioni di un palazzo , una chiesa , un bassorilievo antico , un mosaico , il fraseggio di chitarra o di basso o di batteria le note di un sax bene eseguite , cose del genere.
I tatuaggi non riesco a farmeli piacere , è un limite mio non ne capisco il bisogno , il senso ecco.
Oltre alle forme d'arte da te indicate, a me piacciono anche i tatuaggi e i graffiti, ad esempio. Anche io non capisco il bisogno di prendere a picconate un blocco di marmo, ma se poi ne esce fuori il David o la Pietà, me ne frego del motivo che ha spinto l'artista a realizzarlo o il "magnate" a commissionarlo, mi godo semplicemente il risultato.
Dell'esempio da te riportato prima capisco il ragionamento del padre, legato all'età del figlio (all'epoca minorenne) ma non il fatto che per un tatuaggio lo avrebbe buttato fuori casa. Comportamento immaturo e, a parer mio, non da padre.
-
Citazione:
Girmet
Ma anche io!
Con i bimbi ci vuol pazienza.
:dubbio:
L’arte è dipingere non osservare il dipinto...ci vuol pazienza con le persone anziane...:)
-
E' vero ma in tanto ci sono arrivato a essere anziano.
E comunque lo so che cerchi te , ma con me ti va male.
:icon_climb2:
Buon proseguimento.
:senzaundente:
-
Simpatica sta cosa, poco tempo fa girava qui un giovane troll che aveva lo stesso atteggiamento dandomi dell’anziano :)
Oggi il troll anziano che mi da del giovane...Adoro questo forum! :w00t:
Buona strada vecio :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Beh, hai una Ducati...i tatutaggi è l'alcol sono l'ultimo dei tuoi problemi :)
porca troia...pure io guido ducati e sono tatuato.... devo fare testamento?
-
Citazione:
2877paolo
mi sono assentato un paio d'ore e guarda cos'è successo... :cipenso:
e pensare che era partito tutto dal semplice quesito: sto' bimbo lo chiamiamo @
jamex o @
jamex46? :dubbio:
risultato falsato.. sicuramente i reali hanno letto il thread e modifihato la scelta :(
-
-
Citazione:
Desmonio
porca troia...pure io guido ducati e sono tatuato.... devo fare testamento?
Non so se fai in tempo...mi spiace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk