Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Può essere,ma sai bene che chi caccia i soldi alla fine fa quello che dovrebbe fargli guadagnare non rimetterci
immagino pure a voi dipendenti piacca ricevere lo stipendio a fine mese e sapere che la propria azienda sia in buona salute finanziaria
-
Citazione:
pave
@
iNge1337 non parlo di velocità di crociera sul dritto (dove praticamente tutte le auto vanno bene) ma di ritmo tenuto tra le curve e nei sorpassi in mezzo al traffico, e in questi contesti se ti piace (e sai) guidare una onesta berlina o sw è in grado di fare cose che un suv se le sogna, a meno di non andare su suv di alta gamma.
Esempio pratico ? L'azienda mi ha appena fatto passare dalla Skoda Octavia sw alla Pueoget 3008 e maledico il giorno in cui l'ha fatto... la Skoda era tutto tranne che una sportiva, ma a livello di guida batte il suv francese dieci a zero.
Lamps
considera una cosa però...a volte accade che ad una nuova macchina ci si debba abituare, capire le sue caratteristiche ed i suoi limiti...probabilmente tra qualche tempo ti ci troverai di più a tuo agio
-
Citazione:
_sabba_
La vera differenza tra auto e tombino.
:oook:
No, quelli sono 2 tombini
Citazione:
pave
@
iNge1337 non parlo di velocità di crociera sul dritto (dove praticamente tutte le auto vanno bene) ma di ritmo tenuto tra le curve e nei sorpassi in mezzo al traffico, e in questi contesti se ti piace (e sai) guidare una onesta berlina o sw è in grado di fare cose che un suv se le sogna, a meno di non andare su suv di alta gamma.
Esempio pratico ? L'azienda mi ha appena fatto passare dalla Skoda Octavia sw alla Pueoget 3008 e maledico il giorno in cui l'ha fatto... la Skoda era tutto tranne che una sportiva, ma a livello di guida batte il suv francese dieci a zero.
Lamps
Prova la Stelvio e poi dimmi se è meglio la Skoda Octavia sw
-
Citazione:
Fermissimo
considera una cosa però...a volte accade che ad una nuova macchina ci si debba abituare, capire le sue caratteristiche ed i suoi limiti...probabilmente tra qualche tempo ti ci troverai di più a tuo agio
Ci ho già fatto 6.500 km (sono uno da 60 mila all'anno) e l'idea chiara ce l'ho già: la 3008 è senza dubbio una buona auto, esteticamente la trovo veramente bella, è comoda e ben fatta... ma le qualità di guida di una berlina normalissima se le sogna. Per quanto mi riguarda mai più SUV... tranne la Stelvio !
Citazione:
Monacograu
Prova la Stelvio e poi dimmi se è meglio la Skoda Octavia sw
Come detto poco sopra... sicuramente ! Ma la Stelvio non è un SUV normale.
-
Citazione:
pave
Ci ho già fatto 6.500 km (sono uno da 60 mila all'anno) e l'idea chiara ce l'ho già: la 3008 è senza dubbio una buona auto, esteticamente la trovo veramente bella, è comoda e ben fatta... ma le qualità di guida di una berlina normalissima se le sogna. Per quanto mi riguarda mai più SUV... tranne la Stelvio !
Mah, in molti qui dentro, la definiscono un tombino...
-
Citazione:
pave
aspetta un attimo prima di fare l'acquisto...fammi sfidare a singolar tenzone @Monacograu...se lo umilio puoi andare sulla stella a 3 punte :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
aspetta un attimo prima di fare l'acquisto...fammi sfidare a singolar tenzone @
Monacograu...se lo umilio puoi andare sulla
stella a 3 punte :biggrin3:
Roba da vecchi...accetto sfido solo dall'elica, le merdeces neanche le guardo :)
-
@Monacograu continua a guidare le kia dai... :lingua:
-
Citazione:
Fermissimo
aspetta un attimo prima di fare l'acquisto...fammi sfidare a singolar tenzone @
Monacograu...se lo umilio puoi andare sulla stella a 3 punte :biggrin3:
Tiè, un po' datata ma sempre valida :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=jly0nMkTkFM
Citazione:
Desmonio
@
Monacograu continua a guidare le kia dai... :lingua:
Quella ce l'ho nel bagagliaio, la uso come tenderino :)
-
Citazione:
Monacograu
Io ho perso il posacenere del Wrangler e ne ho presa una per sostituirlo. E un'altra come wc chimico da campeggio