Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
uno juventino che parla di vincere è tristissimo:biggrin3:
Siete indietro. Vincere non conta più. L'importante è lo spettacolo
-
Citazione:
Paulus
Siete indietro. Vincere non conta più. L'importante è lo spettacolo
sticazzi:biggrin3:
-
Cercando di elevare la conversazione di voi trogloditi che vi appassionate dietro a 22 ragazzoni che corrono dietro una palla senza motivo e che guadagnano cifre che voi non vedrete mai nella vita, non comprendendo l’astio che vi mette uno contro l’altro, tradendo lo spirito dello sport che chiede unione, spirito di squadra e rispetto dell’avversario e non disprezzo verso il nemico...mi viene solo da dire...Juvemmerda.
-
Citazione:
Monacograu
Cercando di elevare la conversazione di voi trogloditi che vi appassionate dietro a 22 ragazzoni che corrono dietro una palla senza motivo e che guadagnano cifre che voi non vedrete mai nella vita, non comprendendo l’astio che vi mette uno contro l’altro, tradendo lo spirito dello sport che chiede unione, spirito di squadra e rispetto dell’avversario e non disprezzo verso il nemico...mi viene solo da dire...Juvemmerda.
non c'avevo mai pensato, ma con la doppia emme me garba na cifra perché da ancor più l'idea di schiifo :oook:
-
Citazione:
macheamico6
non c'avevo mai pensato, ma con la doppia emme me garba na cifra perché da ancor più l'idea di schiifo :oook:
Rosicate piano, che vi fate male ai denti 😁
-
Altroché partite a porte chiuse, sentiammé:
serie A + serie B = 40 squadre
mettiamo 22 calciatori per rosa = quasi 900 giocatori professionisti.
Ora, non dico il primo, magari neanche il secondo, ma al terzo contagiato il calcio in Italia chiude baracca e burattini e buonanotte al secchio, con buona pace del titolo da assegnare, delle coppe e del campionato europeo.
Ma sono giovani e forti.... forse non si ammalano....
-
Citazione:
Monacograu
..mi viene solo da dire...Juvemmerda.
Up
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Monacograu
umano sei, non giusto (cit. anche abbastanza dotta) :)
Citazione:
macheamico6
già,
dietro la lavagna a rileggersi gli atti di calciopoli e seguenti dichiarazioni e prescrizioni, via...:laugh2:
Citazione:
macheamico6
Altroché partite a porte chiuse, sentiammé:
serie A + serie B = 40 squadre
mettiamo 22 calciatori per rosa = quasi 900 giocatori professionisti.
Ora, non dico il primo, magari neanche il secondo, ma al terzo contagiato il calcio in Italia chiude baracca e burattini e buonanotte al secchio, con buona pace del titolo da assegnare, delle coppe e del campionato europeo.
Ma sono giovani e forti.... forse non si ammalano....
si ammalano, si ammalano...
stimo a spettà l'inevitabbole
Citazione:
winter1969
Up
Inviato da Calcinelli
down
-
Citazione:
flag
umano sei, non giusto (cit. anche abbastanza dotta) :)
Si, ti voglio bene anch’io, amico mio :lingua:
-
Iniziamo a disputare di come assegnare il titolo? Privilegerei lo spettacolo. Chi fa più spettacolo sarà campione d'Italia