:coool: sei di milazzo giusto.............:biggrin3: ............. quando scendo se non erro dovrei proprio passare per di li!!!!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Mia75
hola...
Visualizzazione Stampabile
:coool: sei di milazzo giusto.............:biggrin3: ............. quando scendo se non erro dovrei proprio passare per di li!!!!!!:w00t:Citazione:
hola...
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Non è proprio di strada ma mi farebbe piacere incontrarti:laugh2:
hola!
Ciao Mia75!
ottimo, un'altra speed fourista!!!
io ho la baby, penso una delle ultime visto che dallo stesso mese in avanti hanno iniziato ad appiccicarci l'adesivo "speed four"!!!
dai, speriamo di vederci al t-day o ad un'altra occasione organizzata da questo magnifico forum!
siam un pò lontanucci lo so, cmq non si sa mai che ci si incontri a metà strada!
BENVENUTAAA!
Allora adesso mi guardo la cartina geografica............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
ciauz.....
:laugh2: visto devo fare una piccola deviazione......... 40km....... li faccio volentieri!!!:biker: :cheers:
Ciao a te e tutta Pompei!Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
Che si dice di bello?:biggrin3:
Fammi sapere se e quando verrai giù,magari ti vengo in contro a Messina.:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Benvenuto anche a te!Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
Se quella nella foto è la tua moto, da quello che posso vedere sono le stesse tranne il colore.
In questo forum siete uno più simpatico dell'altro! Spero di potervi conoscere di persona uno di questi giorni!:w00t:
Penso in luglio...........:rolleyes:Citazione:
ciao ci teniamo aggiornati....:biggrin3: