Visualizzazione Stampabile
-
Il calcio è un altro sport, ci vogliono le gambe e il fiato che calano con gli anni, comunque le differenze di età si notano sempre, un ventenne sarà sempre più preparato di un quarantenne a livello agonistico, però veramente non capisco, io ci metterei la firma, fare quello che mi piace, e prendere palate di soldi, di cosa esattamente dovrei vergognarmi? di non essere più quello di un tempo? ma chissenefrega!!!
-
Punti di vista, ognuno ha il suo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
chi critica Rossi che a 40 anni fa i milioni divertendosi dico solo una cosa... aaaaah l'invidia :D
oltretutto non deve neanche strafare perché il nome ce l'ha lo pagano pure per andare a passeggio e non e cretino come quell' altro che si va a spaccare il braccio a 4 giri dalla fine solo per dimostrare che con l'honda è il piu forte.. ricorda quei bambini che hanno bisogno di attenzioni, poi puntualmente li fischiano ovunque.. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Il calcio è un altro sport, ci vogliono le gambe e il fiato che calano con gli anni, comunque le differenze di età si notano sempre, un ventenne sarà sempre più preparato di un quarantenne a livello agonistico, però veramente non capisco, io ci metterei la firma, fare quello che mi piace, e prendere palate di soldi, di cosa esattamente dovrei vergognarmi? di non essere più quello di un tempo? ma chissenefrega!!!
e inutile ragionare, quando si ha tifato Biaggi fino all'altro ieri è dura ammettere a se stessi di aver tifato il più sgalfio. :D
-
Io non mi permetto di criticare Rossi.
Vuol correre? Ne ha ancora necessità? Ha un Team? Ha uno (o più) sponsor?
Si a tutte e quattro le domande, per cui lasciamolo in pace, lasciamolo fare.
Rimane il dubbio, legittimo visti i risultati, sulle sue capacità (performances).
Ecco, questo “problema “ deve essere gestito, perché la squadra che lo accoglie sa di avere una “pedina” meno efficace che in passato.
A Yamaha va bene, ma solo per un anno.
E lo capisco.
:wacko:
-
Citazione:
Alebrasa
oltretutto non deve neanche strafare perché il nome ce l'ha lo pagano pure per andare a passeggio e non e cretino come quell' altro che si va a spaccare il braccio a 4 giri dalla fine solo per dimostrare che con l'honda è il piu forte.. ricorda quei bambini che hanno bisogno di attenzioni, poi puntualmente li fischiano ovunque.. :D
e inutile ragionare, quando si ha tifato Biaggi fino all'altro ieri è dura ammettere a se stessi di aver tifato il più sgalfio. :D
Ora ricordo perché ti avevo messo tra gli ignorati, mi mancavano commenti come questo, si rimedia subito
-
Se è per i risultati allora dal quarto in classifica mondiale in poi dovrebbero ritirarsi tutti.
C'è chi non ha mai vinto un benemerito ca$$o e ha corso 10 anni in motogp.
Quindi?
-
Non penso che Rossi sia diventato così scarso come jerez dice, la pista è sicuramente ostica per lui per i noti problemi di gomme, ma in altre piste e magari con temperature più umane può sicuramente stare nei 5.
-
Citazione:
_sabba_
Io non mi permetto di criticare Rossi.
Vuol correre? Ne ha ancora necessità? Ha un Team? Ha uno (o più) sponsor?
Si a tutte e quattro le domande, per cui lasciamolo in pace, lasciamolo fare.
Rimane il dubbio, legittimo visti i risultati, sulle sue capacità (performances).
Ecco, questo “problema “ deve essere gestito, perché la squadra che lo accoglie sa di avere una “pedina” meno efficace che in passato.
A Yamaha va bene, ma solo per un anno.
E lo capisco.
:wacko:
sabba non mi riferivo a te, semplicemente lui non ha più lo stimolo x rischiare.. non deve dimostrare a nessuno quanto vale, l'altro giorno con la "scansata" ha dato un ulteriore lezione a marquez.. anche marquez è uno che ha gia vinto tutto, che senso ha avuto la rimonta di ieri? nessuna, anche Rossi faceva queste rimonte ai tempi d'oro.. persino su bagnato, ma la gara la vinceva non si andava a rischiare un high side compromettendo il campionato se non addirittura la carriera
Citazione:
Cino
Non penso che Rossi sia diventato così scarso come jerez dice, la pista è sicuramente ostica per lui per i noti problemi di gomme, ma in altre piste e magari con temperature più umane può sicuramente stare nei 5.
il suo problema e lo stile di guida, Rossi ha un impostazione vecchia scuola si sporge di meno ecco spiegati i consumi anomali sulla posteriore... è chiaro che lo stile di guida non lo cambi dall'oggi al domani.. e il secondo fattore e che non gli va più di rischiare... e quindi corre in sicurezza senza strafare, ma sono sicuro che dove avrà occasione di battagliare non si tirera indietro
-
Citazione:
manetta scarsa
Marquez torna questa settimana.gli legano il braccio dietro la schiena e arriva in top 5:biggrin3:. Per quelli che pensano che il bmk stesse esagerando notare che a l box n.93 (gente che un poco lo conosce)non hanno esposto un-cartello-uno di rallentare...
E secondo il mio modestissimo pensiero hanno sbagliato. Secondo me non lo hanno messo perché gli danno carta bianca su tutto e questo è il risultato. E comunque anche lo avessero messo di certo lui non li avrebbe ascoltati.
Per lui mi spiace che si dia fatto male e spero che sia in grado di guidare già a brno. Per la honda un po' ci godo hanno puntato tutto su di lui portando avanti un progetto che solo lui riesce a guidare. Avessero ascoltato anche Lorenzo ora si ritroverebbero con un signor pilota competitivo in pista che dopo un anno di apprendistato sulla nuova moto avrebbe potuto tranquillamente portarsi a casa punti pesanti per il suo mondiale e per la squadra invece ora si ritrovano a raccogliere ciò che hanno seminato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Esatto, è esattamente la situazione che aveva la Ducati con stoner, solo lui la riusciva a guidare bene, tutti gli altri piloti non ci capivano niente e non riuscivano a guidarla, questo va bene fino a che il pilota fenomeno di turno c'è... Poi dopo son cavoli amari. Adesso il più grosso costruttore al mondo si ritrova con una moto che faticherà ad entrare nei 10 e addio mondiale costruttori dando il via Libera a Yamaha per vincere tutto, da sempre una casa che fa una moto in cui vanno bene molti piloti, vedi Zarco che sembrava dover spaccare il mondo e fuori dalla Yamaha è scomparso