Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io credo che il mondiale lo vince fabio..e a mani basse pure...
Grazie della fiducia, c’è la metterò tutta! :biggrin3:
Battute a parte è sicuramente il candidato nr 1 considerando la simbiosi con la moto in dotazione.
Sono sempre basito invece dalle opache prestazioni della Ducati e di Dovizioso troppo ragioniere, boh!
-
Citazione:
Fabietto67
Grazie della fiducia, c’è la metterò tutta! :biggrin3:
Battute a parte è sicuramente il candidato nr 1 considerando la simbiosi con la moto in dotazione.
Sono sempre basito invece dalle opache prestazioni della Ducati e di Dovizioso troppo ragioniere, boh!
secondo me la ducati non ascolta quello che dice il pilota....
-
Mi pare che ormai i rapporti tra Ducati e Dovizioso siano ai minimi termini.
-
Dovi/Ducati mi ricorda la telenovela Honda/Rea ove quest’ultimo, rottosi il ca..o del comportamento della Casa Alata sfanculó tutto e tutti per andarsene a vincere 5 mondiali in SBK.
Non credo Andrea andrà in SBK ma non lo vedo neanche in sella alla rossa per il 2021.
-
Così dopo aver sbagliato con petrucci anche anno prossimo non avranno nessun pilota abituato a vincere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Così dopo aver sbagliato con petrucci anche anno prossimo non avranno nessun pilota abituato a vincere
Peccato che il 46 ha già firmato per Petronas, ti immagini Giacomino, The Doctor che vince con la rossa?
Non hai già le mutande scrocchiarelle?:w00t:
-
In ducati arriva Lorenzo, tranquilli [emoji6]
Inoltre hanno Bagnaia che sta crescendo e Miller che piano non va!
-
Citazione:
Exo
Peccato che il 46 ha già firmato per Petronas, ti immagini Giacomino, The Doctor che vince con la rossa?
Non hai già le mutande scrocchiarelle?:w00t:
Che brutta prospettiva :cry:
Citazione:
z4fun
In ducati arriva Lorenzo, tranquilli [emoji6]
Inoltre hanno Bagnaia che sta crescendo e Miller che piano non va!
Si buoni piloti ma avere in squadra sia bagnaia che miller non ti fa partire certo come pretendente al titolo. Non so se Lorenzo davvero sia nei piani Ducati
-
Citazione:
jamex
Che brutta prospettiva :cry:Si buoni piloti ma avere in squadra sia bagnaia che miller non ti fa partire certo come pretendente al titolo. Non so se Lorenzo davvero sia nei piani Ducati
Chissà magari un australiano in ducati ufficiale...non so mi ricorda qualcosa...
-
Magari ma di fenomeni non ce ne sono tanti, comunque tutto può essere