Visualizzazione Stampabile
-
Non ho "sbroccato" Padella: che la tua dialettica sia emotivamente propria degli adolescenti, con tanto di ricorso in ultima istanza a "faccine" esplicative ed appellativi sbeffeggiatori, non implica che i tuoi interlocutori siano parimenti limitati alla medesima povertà intellettuale.
Sto aspettando dunque, riesci a spiegarmi cosa di concreto abbia da offrire in più o di diverso questa moto da ben 11.000 euro, nelle finiture così come nell'esperienza di guida su strada, rispetto a moto più economiche ed al contempo più potenti, spaziose e solidamente costruite?
Una mezza carenatura?
Prego.
-
...ma il progresso in 12 anni qual'è di preciso?
Posto che l'Aprilia mi sembra una bella moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
riesci a spiegarmi cosa di concreto abbia da offrire in più o di diverso questa moto da ben 11.000 euro, nelle finiture così come nell'esperienza di guida su strada, rispetto a moto più economiche ed al contempo più potenti, spaziose e solidamente costruite?
Quali sarebbero queste moto ?
E comunque la RS offre il fatto di inaugurare una nuova categoria di moto che prima non c'era (oltre ad elevate dosi di divertimento sulle quali conoscendo Aprilia non ho alcun dubbio), il mercato dirà se ci sono acquirenti per questa categoria.
Lamps
-
Mamma mia che cinema...
Lui monta sulle recchie💪....ma pensa te.
Denisse aspetta e spera..puoi fare anche meglio👊
-
Forse si sarà anche espresso in termini non "friendly" ma il concetto di fondo non è che sia poi così sbagliato eh....
22 milioni per un 600 ricco di elettronica praticamente inutile su una moto con 100 cv....
Mi sembra sia commenti da solo....
-
Vabbè le nuove 1000/1200 ne costano oltre 50 di milioni [emoji1787]
-
Appunto, ma quanto cazzo costano le moto.....
:cry:
-
E le bici no? Spendere 10 mila euro per una bici è facilissimo e non è nemmeno percepito come un prezzo monstre...tra l'altro bisogna pure pedalare
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi riusciamo a parlare senza offenderci? Grazie. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi riusciamo a parlare senza offenderci? Grazie. ;)
Esatto, e soprattutto senza prenderci per i fondelli :oook: