Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
Salomon speedcross 5 gtx e non gtx
pratiche senza sudare ? oggi ero sfatto , sudato come un matto !!! queste pratiche ti fanno sudare , risultati ne ho avuti e li ho , tonicitā reistenza e definizione , ha iniziato anche mia moglie e dopo 2 mesi i risultati si vedono eccome .
purtroppo il costo č elevato , faccio a meno di altro 700 euro 22 sedute
uso le Salomon speedcross 5 gtx e non gtx (dipende dal meteo ), ho avuto anche le 3 e le 4 negli anni , due settimane fa ho fatto un bel trail 33km e 1700 m di dislivello
non ho ancora capito di che sport si tratta
-
Citazione:
frenkyspeed
non ho ancora capito di che sport si tratta
https://www.miha-bodytec.com/it/training/
-
Citazione:
Tozzi
Salomon speedcross 5 gtx e non gtx
pratiche senza sudare ? oggi ero sfatto , sudato come un matto !!! queste pratiche ti fanno sudare , risultati ne ho avuti e li ho , tonicitā reistenza e definizione , ha iniziato anche mia moglie e dopo 2 mesi i risultati si vedono eccome .
purtroppo il costo č elevato , faccio a meno di altro 700 euro 22 sedute
uso le Salomon speedcross 5 gtx e non gtx (dipende dal meteo ), ho avuto anche le 3 e le 4 negli anni , due settimane fa ho fatto un bel trail 33km e 1700 m di dislivello
Hi cominciato cin le NB Summit in Gore Tex ma devi dire che non mi sono trovato molto bene in quanto č una scarpa troppo pesante(anche s3 ben protetta) per lo sterrato che di solito percorro poi ho scoperto le Hoka e ho preso due paia la Challenger ATR6,che mi permette di correre su superfici miste asfalto e sterrato leggero,e la Speedgoat4 per un trail un po pių impegnativo dove vorrei provare a cimentarmi questa estate alle Les Deux Alpes.........devo dire che le Hoka,a mio parere,sono un ottimo prodotto rispetto a NB che mi avevano provocato un infiammazione del flessore.....comunque il trail running č veramente un gran bel modo per allenare la parte aerobica stando a contatto con la natura.
-
sono in preparazione per il 25 giugno torneo di pugilato,si gioca in casa..speriamo bene
-
Mi sono allenato in casa per 8 mesi per la precisione tra terrazza e soggiorno, rimasto in forma come se non meglio di prima....qualcosina ce l ho
Rower
Due bilancieri olimpici
200 kg di bumper
Barra al muro
3 Kb da 24
1 kb da 32
1 Kb da 16
2 dumbell da 15
2 Db da 22,5
1 Db da 32
1 Mad ball da 12 Kg
Anelli olimpici
Squat stand
Panca
I vicini erano felicissimi.
Non sono mai andato a correre per fortuna, ho mantenuto carichi dignitosi compreso un 100 kg di strappo in terrazza:ph34r: ( al primo piano)
-
Citazione:
MrTiger
Mi sono allenato in casa per 8 mesi per la precisione tra terrazza e soggiorno, rimasto in forma come se non meglio di prima....qualcosina ce l ho
Rower
Due bilancieri olimpici
200 kg di bumper
Barra al muro
3 Kb da 24
1 kb da 32
1 Kb da 16
2 dumbell da 15
2 Db da 22,5
1 Db da 32
1 Mad ball da 12 Kg
Anelli olimpici
Squat stand
Panca
I vicini erano felicissimi.
Non sono mai andato a correre per fortuna, ho mantenuto carichi dignitosi compreso un 100 kg di strappo in terrazza:ph34r: ( al primo piano)
100kg di strappo sul terrazzo? Se vedessi na scena del genere potrei solo che applaudire🤣🤣
-
Grande performances, ma credo che gli esercizi siamo stati fatti nelle ore diurne, non in piena notte come la cicciona camminatrice seriale.
:w00t:
-
En passant, faccio notare che "sferica" č una forma fisica perfettamente lecita. Anzi, č il solido perfetto!
-
Citazione:
Manuele91
100kg di strappo sul terrazzo? Se vedessi na scena del genere potrei solo che applaudire
ho anche il video ahahahha
-
omo de pānza omo de sostānza