Una domanda per Trunf, l'aumento di diametro delle impugnature non da fastidio all'utilizzo delle leve?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda per Trunf, l'aumento di diametro delle impugnature non da fastidio all'utilizzo delle leve?
Assolutamente no , parliamo di manopole di spugna , ad alta densità, ma di spugna.
(Vedi bene le foto)
Al contrario l’aumento di diametro X me migliora , è di molto, l’impugnatura .
In qualsiasi caso visto l’investimento…. La modifica (Con un po’ di sapone ) è facilmente reversibile.
Poi sappiamo che l’argomento sensibilità alle vibrazioni (Come il calore) è strettamente personale .
Ma x il sottoscritto ancora di più’ dei vari contrappesi ( Che tra l’altro i miei sono , vedi post precedenti, dello stesso peso che consigliava Sabba) sono efficaci queste manopole da 2 soldi .
Per i motivi che ho descritto in precedenza; e cioè che il rimedio e’ proprio sulla parte che trasmette il fastidio.👍
io sulla 800 avevo le manopole riscaldate di serie che se vi ricordate bene erano ancora quelle "ciccione" (dal 2015 in poi, con l'avvento del Ride By Wire, furono ridimensionate) e devo ammettere che non mi facevano impazzire come presa, infatti quando qualche anno dopo fui costretto a sostituirle a causa della gomma completamente usurata, montai delle Ariete ed ebbi subito una sensazione di presa migliore (cosa che ho ritrovato sulla 900).
Io intanto ho messo le manopole di trunf nel carrello, poi, nel caso, la spesa irrisoria vale sicuramente un tentativo.
comunque devo ammettere che i contrappesi cinesi sono bruttissimi e grossissimi ma al momento sembrano lavorare molto bene; mi è anche venuto in mente di portarli da un torniere per togliere un po' di ciccia dalla parte della base e accorciarli così di un 20 o 25 mm.
Vediamo se trovo un torniere disposto a farlo e soprattutto a che prezzo.
Ciao domanda: i contrappesi sono formati da due pezzi per lato (uno esterno e uno interno rispetto al paramani) dalle foto vedo solo il pezzo esterno?
Quelli della evotech performance sono fatti appunto da due pezzi…questi della R&G?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo il pezzo esterno, e ti forniscono le viti più lunghe e il coperchietto per nascondere la testa della vite.
:oook:
Un pezzettino (tondo) di plastica nera che si inserisce nella testa della vite a brugola e nasconde la parte in cui si inserisce la chiave a brugola
Comunque si intravede in entrambe le foto che ho postato…
:biggrin3:
ciao a tutti, sono appena andato sul sito WRS x controllare il prezzo dei contrappesi rg.....solo che non me li da! vedo solo quelli di rizoma , se , invece uso il link postato tempo fa da Sabba, mi pare , li trovo.Sono io che sbaglio o non li trattano piu?