Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
siamo all'apoteosi dell'informazione alternativa...passando per la pravda, che non è al 100% governativa, siamo finalmente arrivati alla tass, che ha il bollino di garanzia
direi che siamo apposto :oook:
sono felice
per lo meno questi sono più seri e autorevoli di messora e duranti
e il tuo amico primate metropolita arcivescovo alessandto I che dice?
lo hai sognato stanotte?
-
Citazione:
massi69
lo hai sognato stanotte?
ma com cazz'è che so tutti amici suoi?
-
Citazione:
armageddon
ma com cazz'è che so tutti amici suoi?
no tuttituuti....
solo elite selezionata
e ci cous...
-
Citazione:
massi69
lo hai sognato stanotte?
oddio, potrei chiederti di rimando se stanotte hai sognato le solite banane, ma, cercando di darti modo di googlare e di acculturarti, ti rocordo che il nostro ineffabile pagliaccio potrebbe essere in qualche difficoltà, avendo usato a dismisura (e a sproposito) l'esempio dei kulaki parlando dei no vax...e vediamo come lo supporterà scaramacai fusaro
-
Citazione:
flag
oddio, potrei chiederti di rimando se stanotte hai sognato le solite banane, ma, cercando di darti modo di googlare e di acculturarti, ti rocordo che il nostro ineffabile pagliaccio potrebbe essere in qualche difficoltà, avendo usato a dismisura (e a sproposito) l'esempio dei kulaki parlando dei no vax...e vediamo come lo supporterà scaramacai fusaro
minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
ma quanto cacchio sei vecchio fili:biggrin3:
a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca
https://youtu.be/1ZhbdcB2muw
se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
-
chi segue claudio locatelli- il giornalista combattente su fb?
fa davvero dirette interessanti,ora è in viaggio verso kiev..
-
Citazione:
urasch
chi segue claudio locatelli- il giornalista combattente su fb?
fa davvero dirette interessanti,ora è in viaggio verso kiev..
personalmente non riesco più a seguire bogdan, il figlio del badante di mio padre, 20 anni, italiano, uno di famiglia, partito spontaneamente l'altro ieri per andare a difendere il suo paese
e francamente, e non sto dicendo a te, certi bimbiminkia asociali e ignoranti, egoisti e egocentrici hanno cessato di divertirmi, mi fanno pena
ah, degli arresti a san pietroburgo e mosca di chi stava civilmente manifestando, senza bloccare alcunchè, i democratici del forum e le fonti di informazione non mainstream, che dicono ?
-
Citazione:
flag
personalmente non riesco più a seguire bogdan, il figlio del badante di mio padre, 20 anni, italiano, uno di famiglia, partito spontaneamente l'altro ieri per andare a difendere il suo paese
e francamente, e non sto dicendo a te, certi bimbiminkia asociali e ignoranti, egoisti e egocentrici hanno cessato di divertirmi, mi fanno pena
ah, degli arresti a san pietroburgo e mosca di chi stava civilmente manifestando, senza bloccare alcunchè, i democratici del forum e le fonti di informazione non mainstream, che dicono ?
veramente io dicevo del giornalista che sta lì e fa le dirette sul campo...:blink:
-
Citazione:
urasch
veramente io dicevo del giornalista che sta lì e fa le dirette sul campo...:blink:
rileggimi: ...e non sto dicendo a te...:oook:
-
Citazione:
flag
rileggimi: ...e non sto dicendo a te...:oook:
si infatti ho riletto...però ho visto che mi hai quotato...non è successo nulla...tranquillo