Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ahem :fisch:
che poi andare in giro coi contanti, ma non vi mette ansia, tipo avere in tasca 1000/2000 euro, ma che cazzo ci devi fa', ma se te li fregano chi te li rida'
tanto plastica o contanti i soldi sempre allo stesso modo vengono creati, non battete il sistema pagando in contanti, rendete solo la vita piu facile ai criminali o a chi vuole sfruttare il prossimo
se sei ommo della strada che non deve chiedere mai, mica hai paura di portarti appresso 10mila euro cash, che se qualcuno ti insidia lo affoghi di testosterone, gli tiri un'autoradio e gli porti via quello che ha in tasca, cribbio..che la natura dice che è giusto che il più forte vinca, basta che il più forte sia tu, altrimenti si corre da mamma democrazia a piagnucolare:)
-
Citazione:
Rebel County
a prescindere che ll nero non ha mai smesso di circolare, l'italia da Roma in giu vive di cash economy
la gente deve ficcarsi bene intesta che transare digitalmente non fa perdere virilita' o capacita' riproduttive, serve solo a fregare chi paga un dipendente 300 euro al mese per 60 ore a settimana di lavoro
rebel , hai ragione perciò che riguarda lo sfruttare...
io cn ciò che ho scritto facevo il piciu e mi riferivo alla circolazione del nero inteso cm africano visto che se dovessero bloccare gli sbarchi ( ipotesi remotissima) di moru in giro ce ne sarebbero meno e l innalzamento del limite al contante permetterebbe la circolazione del nero....
ma era una battuta per far incazzare i soliti 🦜
-
Citazione:
massi69
rebel , hai ragione perciò che riguarda lo sfruttare...
io cn ciò che ho scritto facevo il piciu e mi riferivo alla circolazione del nero inteso cm africano visto che se dovessero bloccare gli sbarchi ( ipotesi remotissima) di moru in giro ce ne sarebbero meno e l innalzamento del limite al contante permetterebbe la circolazione del nero....
ma era una battuta per far incazzare i soliti ��
il problema è che si fatica davvero a distinguere la battuta dalla dotta disquisizione...certamente non dai contenuti, men che meno dalla forma...metti un simbolo prima della frase, così aiuti il lettore :oook:
-
Citazione:
ABCDEF
logico: chi non va a comprarsi una moto dal concessionario con un pacco di banconote fruscianti?
a parte che ormai, grazie ai merli cumavvoi, ammiratori dell economia modello ammrcano esportata qua , foriera di progressivismo e innovazione sociologica...
i mezzi i concessionarimanco più venderteli vogliono...
solo più noleggi a infinito termine e cessioni di servizi da agganciare al mezzo su cui poter guadagnare ...perché la ciccia sulla vendita nuda di un veicolo è praticamente pochissima......
ma sai , è comodo, ti mettono tt nella rata....
nn te ne accorgi, fanno tt loro...
e compratevelaunamatita che nn è difficile fare 2+2
🍌🍌🍌🍌🦜🦜🦜
Citazione:
ABCDEF
il problema è che si fatica davvero a distinguere la battuta dalla dotta disquisizione...certamente non dai contenuti, men che meno dalla forma...metti un simbolo prima della frase, così aiuti il lettore :oook:
prima del testo..una leggggenda? 🤣🍌🦜
Citazione:
ABCDEF
ahhhhhh, la bufala dell'aria nel gas domestico mancava da un po'
avanti con le nuove coglionerie....
ancora.... sei lento eh....
era per istigare sexo al suicidio:biggrin3:
mica per complottare
-
Citazione:
massi69
a parte che ormai, grazie ai merli cumavvoi, ammiratori dell economia modello ammrcano esportata qua , foriera di progressivismo e innovazione sociologica...
i mezzi i concessionarimanco più venderteli vogliono...
solo più noleggi a infinito termine e cessioni di servizi da agganciare al mezzo su cui poter guadagnare ...perché la ciccia sulla vendita nuda di un veicolo è praticamente pochissima......
ma sai , è comodo, ti mettono tt nella rata....
nn te ne accorgi, fanno tt loro...
e compratevelaunamatita che nn è difficile fare 2+2
��������������
è un gombloddo...anzi, se preferisci, e più da ommo della strada, "è tutto un magna magna" :)
https://www.ilpost.it/wp-content/upl...041.jpg?x28816
-
sarei parziale anche sul nero inteso come tonalita' di pelle, mio figlio italianissimo all'estero s'e' fatto la ragazza immigrata cingalese che vive dalla nascita in Italia, ecco mio figlio e' piu scuro della ragazza cingalese
-
Citazione:
massi69
prima del testo..una leggggenda?
beh, certo, non potendo scrivere qualcosa di sensato nel testo...potrebbe essere una soluzione:oook:
-
Citazione:
Rebel County
sarei parziale anche sul nero inteso come tonalita' di pelle, mio figlio italianissimo all'estero s'e' fatto la ragazza immigrata cingalese che vive dalla nascita in Italia, ecco mio figlio e' piu scuro della ragazza cingalese
anche io sono bello niuru di carnagione
-
Citazione:
ABCDEF
Eh, ma poi, alla bisogna, non potrebbe dire "era una battuta" e dovrebbe fare ammenda :dubbio:
-
Allegati: 1
Allegato 279380
Citazione:
massi69
eczo, basta andare fuori discussione
qua si parla di energia
gas e luce
aumenti distacchi e possibili razionamenti
apri il gas , stenditi sul divano e chiudi gli occhi ..che sti bastardi cominciano a pompare aria nei tubi e noncelodicono....
domani mattina ci fai sapere se il flusso è costante...
se è ancora buio quando ti svegli appiccia un fiammifero:biggrin3:
Citazione:
massi69
ancora.... sei lento eh....
era per istigare sexo al suicidio:biggrin3:
mica per complottare
Noto caro Massi che l'argomento è purtroppo tra i tuoi cavalli di battaglia.
Guarda, per me mi puoi benissimo mandare dove ti pare ed augurarmi quello che vuoi, ho smesso di dare peso a queste cose tanto tempo fa.
Però non posso non esimermi dal chiederti di non trattare l'argomento con la faciloneria che ti propria.
La faccenda è ben più complessa di quello che tu possa cogliere ( e fidati che di cose che non cogli ce ne sono parecchie:oook:)
Non so se nel corso della tua vita tu abbia mai avuto modo di trovarti tuo malgrado coinvolto, magari in veste solo di semplice conoscente (non serve essere un parente stretto, la situazione si fa difficile ugualmente), in casi di persone che hanno deciso di porre un fine alla loro esistenza.
Questa è solo l'ultima tappa di un viaggio ben più lungo e doloroso. Drammatico possiamo anche definirlo, senza timore di esagerare.
Quindi, quando decidi di buttare in vacca tutto come al tuo solito, o quando vuoi insultare beatamente qualcuno (nella tua impunità. Evidentemente avrai dei diritti per legge), fallo pure, ma cortesemente evita di tirare in ballo argomenti più grandi di te e dei quali, giusto per citare Filippo, non sai di cosa stai parlando.