Visualizzazione Stampabile
-
sostnere che la 4C ha una dinamica quasi perfetta è assolutamente assurdo, sopra i 140kmh è una macchina pericolosa con un anteriore leggerissimo
per poter avere una guida precisa e sicura occorre investire bei soldi
da ex possessore di 4C e di stelvio QV , tutta la vita la stelvio,è molto più macchina, la 4C è bellissima e ha un sound coinvolgente ma nulla più
poi hanno fatto la m3 touring e tutte le altre sono sparite :biggrin3:
-
La qualità di bmw non è più come quella di una volta, comunque per caricare l'anteriore ad alte velocità basta uno splitter non è che devi spendere chissa che, a parita' di cavalli una 4c la stelvio non la vede neanche, di guida idem, una è un rasoio l'altra un transatlantico, concordo che il motore sia sottodimensionato però per il tipo di macchina.
-
Giusto per curiosità, ma chi denigra tanto la Stelvio, l'ha mai provata?
Perchè a parte Sabba che ne critica il confort (non sono d'accordo ma ognuno ha i suoi parametri, ci mancherebbe) ma al tempo stesso ne elogia le qualità di guida, mi sembra che tutti coloro che l'abbiano provata ne esaltino le doti :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Giusto per curiosità, ma chi denigra tanto la Stelvio, l'ha mai provata?
Perchè a parte Sabba che ne critica il confort (non sono d'accordo ma ognuno ha i suoi parametri, ci mancherebbe) ma al tempo stesso ne elogia le qualità di guida, mi sembra che tutti coloro che l'abbiano provata ne esaltino le doti :cipenso:
Mai provata e mi fido di quanto letto e sentito dire sulle sue ottime qualità dinamiche.
A me non piace esteticamente perché è un SUV…e i SUV non mi piacciono.
Inviato dal mio <iPhone 13 mini> utilizzando Tapatalk
-
Il comfort della Stelvio è buono, solo la sella è un pochettino troppo dura!
E non solo per i miei gusti, anche il concessionario stesso lo ha riconosciuto.
Per il resto ottima moto, ben guidabile, gran motore ma pesantuccia da fermo.
L’unico vero difetto che ho riscontrato è il salto in avanti che fa la moto quando si innesta la prima.
Devono rivedere lo stacco frizione.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Il comfort della Stelvio è buono, solo la sella è un pochettino troppo dura!
E non solo per i miei gusti, anche il concessionario stesso lo ha riconosciuto.
Per il resto ottima moto, ben guidabile, gran motore ma pesantuccia da fermo.
L’unico vero difetto che ho riscontrato è il salto in avanti che fa la moto quando si innesta la prima.
Devono rivedere lo stacco frizione.
:oook:
Belìn…qui si parla della Stelvio SUV [emoji1787][emoji12]
-
Minchia, ho il cervello da un’altra parte…
Confermo che la Stelvio che avevamo in azienda aveva le sospensioni molto dure e pertanto poco confortevoli (almeno rispetto alle altre SUV che abbiamo ora, e che abbiamo avuto in precedenza), ma è stata quella con le miglior doti dinamiche, senza alcun dubbio.
:w00t:
-
La Stelvio è l'unico SUV che vorrei, appunto perché ha una guida pock da SUV [emoji16]
Lamps
-
Citazione:
meritene
Belìn…qui si parla della Stelvio SUV [emoji1787][emoji12]
:laugh2::laugh2:Troppo divertente il "Belin"...di inizio frase :laugh2::laugh2:
Comunque, per tornare sull'argomento giusto: secondo me lo Stelvio è più divertente farlo salendo da Bormio.. :biggrin3::biggrin3:
Sabba: sto scherzando :biggrin3:
-
Citazione:
VIERRE
:laugh2::laugh2:Troppo divertente il "Belin"...di inizio frase :laugh2::laugh2:
Comunque, per tornare sull'argomento giusto: secondo me lo Stelvio è più divertente farlo salendo da Bormio.. :biggrin3::biggrin3:
Sabba: sto scherzando :biggrin3:
Belìn!!!
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]