Visualizzazione Stampabile
-
Questo thread, nato come una legittima riflessione e confronto, è diventato davvero melenso :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ade, complimenti per il tuo primo post, quasi 10 pagine di risposte! :oook:
...certo, non tutte sono in topic e molte sono scherzose, ma che ci vuoi fare? :tongue:
D' altronde... son ragaaaazzzziiiiiii!!!:biggrin3:
Grazie Manila, non fa nulla se ci si è scherzato sopra, pensa come sarebbe noiosa la vita se non si scherza sulle cose serie.
Essere troppo seri non giova a noi esseri umani!:biggrin3:
-
Citazione:
acigna
Questo thread, nato come una legittima riflessione e confronto, è diventato davvero melenso :sick:
A noi facci divertì e tu fatti quattro risate.
:tongue::tongue:
Citazione:
Ade
Grazie Manila, non fa nulla se ci si è scherzato sopra, pensa come sarebbe noiosa la vita se non si scherza sulle cose serie.
Essere troppo seri non giova a noi esseri umani!:biggrin3:
Condivido e aggiugno siamo stati seri quanto era necessario e scherzosi quanto bisognova esserlo, grazie è stata una bella discussione.
-
Citazione:
acigna
basta non entrarci :tongue::tongue::tongue:
-
Vero, ma all'inizio non sai che piega prenderanno le cose :wink_:
Eppoi nei forum si entra sempre dove si vuole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
acigna
D'altronde quando si parla di romanticismo non può che essere così.....:wink_:
-
E comunque, a dottor_speed, proprio tu vieni a farmi la morale, tu che hai appena postato il thread sul sesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
acigna
E comunque, a dottor_speed, mi vieni afre proprio tu la morale che hai appena postato il thread sul sesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch:
shhhhhhhhhhhhh e ce caxx non fare la spia ....:cry::cry::cry:
-
basta essere gentili, parlare e ascoltare.. il romanticismo propriamente detto a me sa molto di stronzata.. senza offesa per nessuno.. è un modo preimpostato per relazionarsi ad una persona, e sinceramente quando sento una persona che dice "io sono romantico/a" penso a quanto possa mancare di inventiva.. accendi il cervello e pensa a quello che vuoi veramente (di solito inizia con la p e finisce in _atata) e regolati di conseguenza.. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO..
-
Citazione:
Misha84
basta essere gentili, parlare e ascoltare.. il romanticismo propriamente detto a me sa molto di stronzata.. senza offesa per nessuno.. è un modo preimpostato per relazionarsi ad una persona, e sinceramente quando sento una persona che dice "io sono romantico/a" penso a quanto possa mancare di inventiva.. accendi il cervello e pensa a quello che vuoi veramente (di solito inizia con la p e finisce in _atata) e regolati di conseguenza.. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO..
l'essere romantici può essere tutto quello che ho detto ma non significa perforza fare attenzione a certe cose...... o l'essere invasati dall'essere romantici..........
il romanticismo è qualcosa che viene fuori in maniera spontanea, in momenti molto intimi, non sempre è qualcosa da ricercare!