Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta
ciao triumphisti,
io mi chiamo Bruto, e la mia moto ovviamente la mitica brutale 910, 100% italian power!!!
quello che vorrei sapere è perchè andate a comprare delle moto inglesi quando a casa nostra esistono dei gioiellini come questo
la brutale, oltre ad essere molto più bella e curata, non la vede proprio la vostra amata speed, tranne che negli specchietti :biggrin3:
una foto del mio gioiellino
http://img57.imageshack.us/img57/504...ots00151fd.jpg
scusa ma ti sei iscritto ad un forum triumph solo per farci una predica o per stimolare la nostra gelosia perchè in ogni caso sappi che capiti male qui siamo fieri delle nostre motine inglesi, ma se volevi solo degli amici con cui scorazzare il finesettimana e non sappi che parti con il piede sbagliato, almeno con me, se poi sei fiero di vedere le nostre moto solo dagli specchietti bè . . . ad ognuno la sua.
-
Raiden se leggi qualche pagina indietro scoprirai che Vegeta non esiste, è un "Troll" creato da Bastard Inside per fare a tutti uno scherzo.
-
Citazione:
Marco Manila
Raiden se leggi qualche pagina indietro scoprirai che Vegeta non esiste, è un "Troll" creato da Bastard Inside per fare a tutti uno scherzo.
:ph34r:
-
abbasta bastard é già la seconda volta!
-
Citazione:
Marco Manila
scusate mi ero fermato alla prima pagina :tongue:
-
Citazione:
Raiden
Vigilante ma che mi combini, fatti furbo leggi le date dei topic .....
Magari eviti di queste figurette :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Raiden
benedetta irruenza giovanile:wink_:
raiden non fare cosi' anche con lo snow
che prendi la tavola e vai in cima al monte gomito senza passare dal maestro che io a te in braccio non ti ci riporto
a valle:laugh2:
-
stavo gia affermando una delle celebri frasi sicule o tagghiti a facci a ferru i cavadru
-
Citazione:
hummerspeed
Ma va cagher bastard!!!Minchia sei proprio inside!!!ma dentro dentro!!
:coool: hs
mi associo.....................:laugh2: :laugh2: :laugh2: ed aggiungo tzes un bastard:wink_: :wink_: :wink_:
-
Nick piu azzeccato non ne potevi trovare BASTAR........
avete visto il dott come si e inviperito che gli hanno cercato il suo giocattolino preferito
SEI UN GRANDE BASTAR................................