GRANDE BOSS !!!!! ottimo lavoro, tanto impegno e giusto riconoscimento !
Visualizzazione Stampabile
GRANDE BOSS !!!!! ottimo lavoro, tanto impegno e giusto riconoscimento !
speriamo solo che chi ha fatto chiudere il forum ufficiale non si riversi qui
cmq bella boss
Però ora non lo vedo più...:cry:
Vuoi vedere che ora che hanno chiuso il forum Triumph Milano non vogliono pubblicizzare altri Forum? :mad:
mi complimento con marco lo spirito di questo fourum, lo spirito Triumph!!!!
complimenti a tutti noi
bella boss!!!!!
bisogna comportarsi bene ora. chiudiamo la discussione strunz racing team. troppo volgare. mamma triumph osserva e giudica :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' stato tolto quanche tempo fa durante un aggiornamento del sito, io non ho protestato (ci mancherebbe, per me era un bel gesto il link e non mi era dovuto) e Lupano mi ha detto successivamente che lo avrebbero ripristinato quanto prima.
Tornerà prima o poi. :oook:
Per la precisione era il proprio il vecchio Forum Numerotre, poi spostato sul Dominio Triumphmilano.it perchè i vertici di Triumph UK non prevedevano che nei siti Triumph in giro per il mondo ci fossero Forum Ufficiali. Successivamente è stato chiuso per problemi di gestione: i ragazzi erano un po troppo vivaci e assolutamente a briglie sciolte, combinazione letale per un Forum.
Esatto: siamo sicuramente osservati dai vertici di Triumph Italia pur non essendo un Forum Ufficiale perchè in fondo siamo parte della loro immagine perchè tutte le informazioni e i feedback passano per il Forum.
In effetti ho notato un linguaggio molto colorito tra i partecipanti di quella discussione: per chi sa che è una discussione goliardica e che si conoscono tutti non c'è problema, ma a tutti gli altri non so che impressione faccia, probabilmente non buona... Vediamo come si sviluppa...