Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
E a me lo chiedi..povero trident sei proprio mal messo allora...
Non ho capito scusa... Insegni alle ragazze e a me no!
Cattivo!!!:cry:
-
Citazione:
fabiodex
L'ALTRA SERA ALLA CENA( :drunks::drunks::drunks: ) DEL RAT FIRENZE
giungemmo alla conclusione che la triumph si stia commercializzando, e che vada trasformandosi.. in un prodotto sempre meno di nicchia!
dal mio canto sono contento :bounce: di essere uno su mille, non mi è mai piaciuta la roba commerciale :dj: , e sono molto contento, che esista gente che sbagli, comprando motociclette , sicuramente inferiori alla mia! :D :smoke_:
ipotizziamo il caso ( dio non voglia mai) che la :triumphpride: diventi più venduta dell'hornet e del T-MAX :chair: messi insieme!
voi rimarrebbereste :drunks: fedeli allla :unionjackpride: oppure vi prostituireste :sodomizz: :ciapet: pur di avere un prodotto esclusivo come una norton/royal enfiled/ghezzi brian?
io credo che rimarrei fedele.. :dry:ma con un MHA:ban?: CHE PERDUREREBBE... causando minor entusiasmo! :cry:
nel frattempo state :boni:
che io vado a fare :muaaa::muaaa::muaaa:con la mia speeddona tra 30 minuti! :D
purtroppo si, penso prorpio che sia vero!!! comunque io rimanderi questo post, alla nuova uscita del daytona 1050, sara' un modello moltp importante per l'immagine della triumph!!
-
lo ripeto, io ho comprato una triumph per quello che è, non per quello che dovrebbe dare alla mia immagine.. se magari tengono un buon 3 cilindri a buon mercato, tanto di guadagnato.. se poi c'è gente che fa la schizzinosa perchè la sua moto la usano tutti sinceramente non sono cose che mi riguardano..
-
L'utente-tipo della nuova 1050
I GEMELLI DIVERSI
coglioni, buzzurri, analfabeti
finita un epoca.
-
Citazione:
black hawk down
I GEMELLI DIVERSI
finita un epoca.
9 messaggi e ti amo di già..
-
Citazione:
Misha84
9 messaggi e ti amo di già..
Aspetta che la leggano un pò di utenti.. sai in quanti lo ameranno???
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
In 1050 ? :w00t:
Ah!! un vero peccato sto forum è come la 1050 . . .
Prima c'era più selezione . . .
-
Citazione:
Dum55
si parla di loro in fin dei conti..
-
Citazione:
black hawk down
I GEMELLI DIVERSI
finita un epoca.
L'utente tipo delle "vecchie" triumph..
Un vero Signore.. beati a voi..quasi quasi che vi invidio....
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Misha84
lo ripeto, io ho comprato una triumph per quello che è, non per quello che dovrebbe dare alla mia immagine.. se magari tengono un buon 3 cilindri a buon mercato, tanto di guadagnato.. se poi c'è gente che fa la schizzinosa perchè la sua moto la usano tutti sinceramente non sono cose che mi riguardano..
non capisco perche' tu l'abbia voluto ripetere..........qui non si parla di immagine che la moto da a se stessi,(figurati se a piu' di trent'anni e tanti di quei cavoli per la testa, uno puo' ancora pensare a queste cretinate), ma dell'immagine che aveva, che ha e che avra'..........se per te comprare una triumph, una jap una bmw o altro, è la stessa cosa, magari per altri puo' non esserlo!! per me la mia speed non è un mezzo qualunque, è il mio modo di vivere la moto!! A me non interessa se la triumph vende 100 motocillette piuttosto che 100000, l'importante e che continui a farle come ha sempre fatto, se poi incontra i gusti di mezzo mondo ok!! non ho problemi a rivedermi nei gusti di un'altra persona, ma se si cambia rotta, alla ricerca dei numeri, devono farlo in tutto, prezzi, tagliandi affidabilita'etc.........poi un bel grazie a chi ha comprato le triumph quando non le voleva nessuno (io sono uno di questi) e via alle catene di montaggio!!!!!