Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
dipende molto dalle foto, chiunque qualche volta può venir male!
e i fotografi spesso lo fanno apposta per alimentare le polemiche!
Citazione:
Dum55
A me di viso non mi fa impazzire.... :dry: :dry:
Poi per carità..
Ci mancherebbe...
E quando mai mi capiterà..
Però per fare la volpe con l'uva....
:D :D :D :D :D
perchè tu ne capisci di donne?
-
Citazione:
triumphst
Filo:mad::mad: ti scasso di botte:mad: o meglio c'è chi lo farà per me:ph34r::ph34r:
che gli devi dire al soggetto??? lascia stare eh!!!!
ormai e' tardi...oggi io e filo abbiamo un'appuntamento...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Andrea35
ma questa grane verità da dove salta fuori heeeeeeeeeeeeee:w00t:
anni di esperienza interregionale... :wink_::w00t::biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
inffatti x la sua età e ben sviluppata !!!! :blink::w00t:
si, tranne davanti....:wink_::tongue:
Citazione:
Filomao
C'ha un naso che sembra Tassotti....ma per favore.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
per me tra le ultime 5 doveva vincere la 096...........non vorrei sbagliare numero,ma è la mora bellissima che è arrivata tra le ultima 5.....che poi sono rimaste in tre............con i capelli lisci...............troppo bella..............ah,si chiama marilena itta..............certo ce n'erano di piu belle,ma tra le ultima 5................:coool:
-
-
diciamo che non è proprio un cesso.......
-
Citazione:
Rix
per me tra le ultime 5 doveva vincere la 096...........non vorrei sbagliare numero,ma è la mora bellissima che è arrivata tra le ultima 5.....che poi sono rimaste in tre............con i capelli lisci...............troppo bella..............ah,si chiama marilena itta..............certo ce n'erano di piu belle,ma tra le ultima 5................:coool:
straquoto...proprio lei doveva vincere....
ho visto solo le ultime 5 e lei era la piu' bella... :wink_:
http://img528.imageshack.us/img528/7...naitta3cj8.jpg
-
sinceramente c'erano tante ragazze belle ed ognuna aveva il suo punto forza, e credo che della 19 il punto forza si vedeva, vero maschietti???:laugh2::laugh2::laugh2::dry:
ma son contenta che non sia passata, :biggrin3::biggrin3: avremmo dato un altro modello sbagliato da seguire alle ragazzuole, una miss tettona no!!! :wacko:
bastano quelle che si vedono in giro nelle varie trasmissioni.
Ha vinto una ragazza semplice e forse questa è la cosa più giusta...poi ognuno ha le sue preferenze, ma almeno sul fatto che sia limpida e trasparente siam d'accordo vero??:rolleyes: ehhhhhhhhhhh!
il vero trionfo è stato per l'accoppiata da urlo dei conduttori, nocivi alla salute della spettatore!!! maronnina benedetta!!! 8 milioni di anni di punizione dietro la lavagna dovrebbero fare, altro che paperissima, c'era solo da fare una colata di cemento a presa rapida sulla loro postazione e renderli innocui per sempre.
Certo, al posto della Goggi avrei soffocato Mike alla prima occasione ma anche lei, troppo casinista, troppe parole, alla fine avevo il mal di testa perdindirindina:wacko: immagino chi stava lì presente, come saranno tornati a casa? con un cerchione alla testa immagino.
bah cmq beccatevi questa miss per un anno, e ci si vede alla prossima edizione!!! ALLEGRIAAAAA!!!!
-
Citazione:
triumphst
sinceramente c'erano tante ragazze belle ed ognuna aveva il suo punto forza, e credo che della 19 il punto forza si vedeva, vero maschietti???:laugh2::laugh2::laugh2::dry:
ma son contenta che non sia passata, :biggrin3::biggrin3: avremmo dato un altro modello sbagliato da seguire alle ragazzuole, una miss tettona no!!! :wacko:
bastano quelle che si vedono in giro nelle varie trasmissioni.
Ha vinto una ragazza semplice e forse questo è la cosa più giusta...poi ognuno ha le sue preferenze, ma almeno sul fatto che sia limpida e trasparente siam d'accordo vero??:rolleyes: ehhhhhhhhhhh!
il vero trionfo è stato per l'accoppiata da urlo dei conduttori, nocivi alla salute della spettatore!!! maronnina benedetta!!! 8 milioni di anni di punizione dietro la lavagna dovrebbero fare, altro che paperissima, c'era solo da fare una colata di cemento a presa rapida sulla loro postazione e renderli innocui per sempre.
certo al posto della Goggi avrei soffocato Mike alla prima occasione ma anche lei, troppo casinista, troppe parole, alla fine avevo il mal di testa perdindirindina:wacko: immagino chi stava lì presente com'è tornato a casa.
bah cmq beccatevi questa miss per un anno, e ci si vede alla prossima edizione!!! ALLEGRIAAAAA!!!!
molto simpatico il tuo post! :w00t::wink_:ù
ma x quel che riguarda il neretto nn credo sia un modello sbagliato...allora l'anoressia ce la vogliamo?? :dry::blink::wacko:
-
Citazione:
everts76
Mi aggrego: meritava lei :wub:
-
proporrei un nuovo metodo di selezione: lotta nel fango