Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mostro
Hai ragione, ma quando uno ama, ama tutto di quella persona. Bella o brutta che sia, i suoi pregi ed i suoi difetti. Le persone non sono mica delle liste, non puoi fare i pro ed i contro in un rapporto. spero di esseremi spiegato bene.
Lo so ...ed è per questo che purtroppo oggi i rapporti nn hanno vita lunga...perchè è facile amare i pregi di una persona ma è molto difficile accettarne i difetti..ma se hai la capacità di farlo quel rapporto riuscirà a prendere il volo !!!
E' semplice dire quando si ama si accetta tutto...il fatto è che quando nasce una storia vedi tutto rose e fiori vedi in lui o lei tantissimi pregi ..e vedi con occhi miopi i difetti..Poi con gli anni o avvolte anche pochi mesi incominci a metterti gli occhiali e a vedere...Sarai poi tu a decidere se anche quelle immagini possono far parte serenamente del tuo vivere!!!
-
Citazione:
mostro
certo che l'occhio vuole la sua parte, quello e' logico, anche da li partono sensazioni e passione.
capirai anche che: o sei Einstein oppure la vita per te è dura!:biggrin3:
-
-
Citazione:
luciano_speed
capirai anche che: o sei Einstein oppure la vita per te è dura!:biggrin3:
hai capito di cosa stiamo parlando?????
-
Citazione:
mostro
no ma non rinuncio a qualcosa, per poi avere rimpianti. anche solo per un istante, ma devo averla.
:yess:
-
Citazione:
mostro
hai capito di cosa stiamo parlando?????
si-si
si diceva che la bellezza non è tutto, ma conta l'intelligenza
se tu sei un mostro...
-
Citazione:
LAZAVORRINA
giorno:rolleyes:
giorno.. ma tanto qui non ti caga nessuno. sono troppo presi nei loro discorsi di bellezza ed amore e a citare passi del vangelo:wacko::wacko:
-
Citazione:
luciano_speed
si-si
si diceva che la bellezza non è tutto, ma conta l'intelligenza
se tu sei un mostro...
Ma si acido però e tu come sei ? quanti hanni hai ?
Hai messo la foto ?
:tongue::tongue:
Citazione:
paolone74
giorno.. ma tanto qui non ti caga nessuno. sono troppo presi nei loro discorsi di bellezza ed amore e a citare passi del vangelo:wacko::wacko:
Paolone .....paolone ............fai il bravo ......
-
Citazione:
paolone74
ho solo detto giorno nulla di piu:wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
ho solo detto giorno nulla di piu:wink_:
:blink::blink: e ma Zavorrina, la mia era una risposta gentile e solidale :wink_:. come vedi in questa sezione vanno avanti e non ti salutano nemmeno..... capita spesso anche a me. posso postare di tutto, uomini o donne nude, che non li distogli dai loro discorsi..