Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
ma sto sondaggio non ho capito :blink:
Bà mi sà che non si fà nulla....mandatele a me le foto!:laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
luxor79
Bà mi sà che non si fà nulla....mandatele a me le foto!:laugh2::laugh2::wink_:
se se come no:coool:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
se se come no:coool:
:blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::tongue:
Bè allora disperderò il mio voto....
Cmq resto altamente corruttibile..:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Non ho assolutamente niente contro questo comune slogan che ormai viene usato ovunque ogni giorno, ma mi chiedo che attinenza abbia con un Forum che in teoria dovrebbe parlare di moto, di Triummph in particolare: capisco che la stragrande maggioranza dei forumisti sia maschile e che quindi sia una passione che accomuna tutti (:tongue:) ma mi chiedo anche che impressione possono avere del Forum e dei suoi utenti le persone che entrano per la prima volta e leggono post del genere.
Non mi sento però di chiuderlo e impossibilitarvi a parlare di questo argomento (anche se non mi pare che sia una vera discussione...) quindi credo che sposterò in "4 risate", sezione che comprende anche le discussioni passatempo come questa.
Buona continuazione.
Non ha nessuna attinenza col forum come mille altri post in cui si parla d'altro oltre che di moto e che vengono postati nella sezione apposita che è "il bar...."...Il titolo non a caso è "tanto per",proprio perchè è una discussione iniziata tanto per dir cazzate,senza alcuna voglia di avere un senso.Hai fatto bene a spostarla per salvaguardare l'integrità del forum perchè capisco che non sia il massimo dell'arricchimento culturale,però basta dire "ciao ragazzi,vi sposto perchè siete un pò scurrili..." e nessuno dice niente...
-
comunque, per cambiare argomento.... come volevasi dimostrare.... il mio presentimento si è rivelato corretto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
comunque, per cambiare argomento.... come volevasi dimostrare.... il mio presentimento si è rivelato corretto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma quale io ancora non ho capito dimmi dimmi qual'è.:blink::blink:
Buongiorno Giorgio.
-
Buongiorno Laura....
non fare la finta tonta
-
Citazione:
GiorgioRox65
Buongiorno Laura....
non fare la finta tonta
No non la faccio ma non ho capito veramente.:wacko::wacko:
-
-
E allora stò concorso lo si organizza o no?????????