Visualizzazione Stampabile
-
intanto la mia affermazione della conoscenza di misty e' inerente al discorso in merito:vale la pena o no della conoscenza tra forumisti nn solo virtuale.
x il piccolo off mi scuso ,ma era un'esempio di piccolo off che penso nn distrugga un 3d ma diciamo ci si colleghi x vie traverse.
ehehehehhehehehehhe ciaooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
si be...il mio era un esempio...non mi da alcun fastidio se ci si scambia 2 o 3 messaggi "personali"...era solo un esempio,massimo rispetto per eikon,e per te che potevi benissimo rispondere...
bisognerebbe far una distinzione fra gli OT...
OT evolutivo naturale
OT selvaggio
OT scherzoso
OT discorsivo (tipo questo di eikon)
l'OT selvaggio è quello da evitare,ma per gli altri,van bene lo stesso!
sarebbe ok!
-
Citazione:
Mystyryo
Citazione:
Originalmente inviato da EIKONTRIPLE Visualizza messaggio
io che tipo sei l'ho capito solo dopo averti visto!!!
grande misty !!! (offe : ci sei ad adria?)
This is OT for example
infatti non ho risposto!!!
e perchè non farlo, invece? è una battuta spiritosa che magari può essere l'inizio per nuove amicizie. se invece sbattiamo la porta in faccia al primo che esce con un OT allora addio!
Citazione:
Mystyryo
sarebbe ok!
vedi come tutto evolve. da un rimpianto per il passato si è passati a creare delle categorie dogmatiche sugli OT :wink_::wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
intanto la mia affermazione della conoscenza di misty e' inerente al discorso in merito:vale la pena o no della conoscenza tra forumisti nn solo virtuale.
x il piccolo off mi scuso ,ma era un'esempio di piccolo off che penso nn distrugga un 3d ma diciamo ci si colleghi x vie traverse.
ehehehehhehehehehhe ciaooooooooooooooooooooooooooo
appunto...nulla proprio da obiettare da parte mia,anzi,apprezzo qnd un amico mi chiede cm va,anche se siamo OT...
cmq vale il mio discorso sugli OT...un conto è l?OT selvaggio,un conto son gli OT normali!!
-
[quote=paolone74;738824]e perchè non farlo, invece? è una battuta spiritosa che magari può essere l'inizio per nuove amicizie. se invece sbattiamo la porta in faccia al primo che esce con un OT allora addio!
grazie paolone , ma tranqui ,io e misty ci capiamo al volo , mi ha risposto in privato x una sua scelta di coerenza. :wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...nulla proprio da obiettare da parte mia,anzi,apprezzo qnd un amico mi chiede cm va,anche se siamo OT...
cmq vale il mio discorso sugli OT...un conto è l?OT selvaggio,un conto son gli OT normali!!
questa è pura dogmatica sugli OT. Che non c'entra nulla col discorso iniziale. Ma è una deviazione normale e fisiologica di un discorso...
-
Citazione:
Rickystyle
si be...il mio era un esempio...non mi da alcun fastidio se ci si scambia 2 o 3 messaggi "personali"...era solo un esempio,massimo rispetto per eikon,e per te che potevi benissimo rispondere...
bisognerebbe far una distinzione fra gli OT...
OT evolutivo naturale
OT selvaggio
OT scherzoso
OT discorsivo (tipo questo di eikon)
l'OT selvaggio è quello da evitare,ma per gli altri,van bene lo stesso!
sempre daccordo con te'!!
e tipico del bar saltare da un discorso all'altro ma poi se l'argomento e' importante si ritorna a parlarne.
-
Citazione:
Mystyryo
infatti non dovrebbe essere solo un lavoro dei moderatori ma un lavoro di tutti coloro che scrivono....quando ci si accorge che si sta andando molto fuori discorso di finirla là!
chiedo molto?
nn puoi impedire alla gente di esprimersi...che facciamo il regime? su un forum? :sick:
-
Citazione:
tonidaytona
e tipico del bar saltare da un discorso all'altro ma poi se l'argomento e' importante si ritorna a parlarne.
concordo anch'io con te toni:wink_:
poi nel bar è un conto,e ci son certi tipi di OT
in 4 risate ci son altri tipi di OT
nelle altre sezioni personalmente nn ne trovo moltissimi di OT.
-
Citazione:
tonidaytona
Citazione:
Rickystyle
concordo anch'io con te toni:wink_:
poi nel bar è un conto,e ci son certi tipi di OT
in 4 risate ci son altri tipi di OT
nelle altre sezioni personalmente nn ne trovo moltissimi di OT.
quoto e straquoto...:wink_: