Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Nirvana, hai un alibi? Dove eri la notte del 19-05-2006 alle 13:36 ?:ph34r:
io ero al funerale del seba, morto in un incidente in moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
cosa è una coglionata ghino???
Coglionata = Perdere tempo dietro ad un coglione :wink_:
-
boh......so solo ke ora sto ad 1paese ke si kiama crevalcore...........
-
Citazione:
Nirvana, hai un alibi? Dove eri la notte del 19-05-2006 alle 13:36 ?:ph34r:
boss su che pianeta vivi????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
13.36...di notte???quante ore ha un giorno allora:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
a me l'unica cosa tecnica son sembrate le mazzate che la gente tirava...sembrava di essere ad un incontro di pugilato....:wink_:
si, ma la colpa è vostra :wink_:
-
cavolo.......:dry: :dry: :dry:
io voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee
ho bisogno di certezze:w00t:
-
Citazione:
No, non lo dirò. Deve essere lui a venire fuori se vuole farlo.
Per quanto mi riguarda non prenderò provvedimenti, stai tranquillo. Anzi, adesso che so non riesco a non riderci sopra...:biggrin3:
Mi hai fregato perchè quando ho cercato di fare un controllo incrociato di IP il Forum non ti ha trovato, mentre adesso ho visto che tu e Aranbenjo avete lo in qualche modo (ban di qualche giorno) e non perchè mi sei meno simpatico di quest' altro misterioso personaggio, ma perchè sarebbe stata la seconda volta e visto tutto il polverone che si è sollevato e i litigi che ne sono deriva stesso nel profilo. (lo posso vedere solo io, non cercatelo :coool: )
Ad essere sincero se fossi stato di nuovo tu Bastard Inside ti avrei penalizatoti non avrei potuto davvero accettarlo.
Una cosa però vorrei dirla a tutti: la prossima volta che scoprirò un Troll (così si chiama tecnicamente un utente che si finge un altro in un Forum) valuterò che danni ha fatto e agirò di conseguenza. Sembrerà una posizione dura, ma non posso permettere che per fare uno scherzo si danneggi tutta una comunità. :dry:
non approvo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ho fatto due conti, 330 msg nel post del caxxone, 89 msg nel post del Boss che lo bannava, e 100 msg (in crescita) in questo post !!!!!!!!!!
Non vi sembra che gli stiamo e gli abbiamo dato un pò troppa importanza ????????????????????? :blink: :blink: :blink:
se è chi dico io..è quelo che vuole:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
boh......so solo ke ora sto ad 1paese ke si kiama crevalcore...........
ma è vicino a mantova!!!