Visualizzazione Stampabile
-
scusate....10 pagine in un giorno????:wacko:
un riassuntino pleeeze!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
scusate....10 pagine in un giorno????:wacko:
un riassuntino pleeeze!!!:rolleyes:
ekkolo .....
STRUNZZZ :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mmm...io mi son disconnesso ieri notte dopo l'una e ora a che burdelll!!!
se andiamo avanti cosė,siam pių prolifici degli over 40!!!:rolleyes:
-
:tongue::tongue:difficile segure.....in pių scrivete un sacco de strunzzzzzzz ate ..
-
luxor....cucciolo.......se non ti piacciono le strunzate.....prendi la manina di limbo....e sce facit ngul....auhhuahuauhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
luxor....cucciolo.......se non ti piacciono le strunzate.....prendi la manina di limbo....e sce facit ngul....auhhuahuauhauhauhauhauh
ma non dovresti essere alla SAIE??? che ci fai davanti al computer??:blink::blink::blink: non dirmi che sei in treno/albergo connesso al TCP:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
paolone74
ma non dovresti essere alla SAIE??? che ci fai davanti al computer??:blink::blink::blink: non dirmi che sei in treno/albergo connesso al TCP:ph34r::ph34r::ph34r:
paolone....sei la mia spina nel culo..........domani ci devo andare....strunzzzz:laugh2:
-
Citazione:
Darkness
paolone....sei la mia spina nel culo..........domani ci devo andare....strunzzzz:laugh2:
ma non sei a regina coeli per quella storia delle fontana???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!! divertiti
-
Citazione:
dott_speed
20 minuti che manco tre pagine ...ma allora siete proprio STRUNZZZZ............
20 minuti 3 pgine?!
io in un giorno mi son perso in tutto 11 paginee!!!!
e pensare che a mezzogiorno mi sono anche collegato!!:blink:
a sti STRUNZZZoni non riesco a stargli di dietro!:biggrin3:
-
Citazione:
speedcane
20 minuti 3 pgine?!
io in un giorno mi son perso in tutto 11 paginee!!!!
e pensare che a mezzogiorno mi sono anche collegato!!:blink:
a sti STRUNZZZoni non riesco a stargli di dietro!:biggrin3:
be muovi il culo....esser strunzzz mica e' un diletto....e' una missione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
paolone74
ma non sei a regina coeli per quella storia delle fontana???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!! divertiti
la storia della fontana te la fo vedere io poi....strunzzzz.....ma che divertiti....vo a lavorare io....mica son strunzzz come voi nullafacenti...ahuauhauhahuahuauhuha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: