Visualizzazione Stampabile
-
E Tonino Carotone dove lo mettiamo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dicono che domani le temperature caleranno di bestia, almeno di 50/60 gradi.
Ma'!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
qualcuno sa suggerirmi qualche bel cd da scaricare sul mio ipod, io ascolto un po di tutto mi piace molto bob marley, dylan young pink floid van morrison :wink_:
Deep Purple made in Japan :wink_:
-
Citazione:
natan
Deep Purple... troppo facile, son capaci tutti!
Beccatevi questa:
Steely Dan - Can't Buy A Thrill
(vi dice niente il nome Donald Fagen?)
-
Citazione:
natan
Grandissimi Deep.
Ho ancora il 33.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Grandissimi Deep.
Ho ancora il 33.
E chi non ce l'ha! E' un po come Led Zeppelin II, The dark side of the moon, o Selling England By The Pound .... come si fa a non averli? Meglio se in vinile
aggiungerei pure King Crimson - The Court Of The Crimson King
-
A quei tempi c'erano anche ( non so' se scrivo giusto) gli URIAH HEEP.
Pero' non ricordo i titoli delle canzoni.
-
Caspita è vero... nemmeno io ricordo ...
"Ragassi" vi saluto, vado a casina.... ciao
-
Citazione:
giova66
Deep Purple... troppo facile, son capaci tutti!
Beccatevi questa:
Steely Dan - Can't Buy A Thrill
(vi dice niente il nome Donald Fagen?)
E allora beccati questo: Calvin Russell, qualsiasi disco é buono, troppo forte!:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
E chi non ce l'ha! E' un po come Led Zeppelin II, The dark side of the moon, o Selling England By The Pound .... come si fa a non averli? Meglio se in vinile
aggiungerei pure King Crimson - The Court Of The Crimson King
caspita ! Quando parlavo ai miei figli del Genesis, Deep purple, Led Zeppelin, Grand Funk, E.L. & P., King Crimson mi prendevano per matto (come poi è normale da un'altra generazione).
Poi, il più piccolo (15 anni) comincia a suonare la batteria e l'altro giorno arriva a casa e mi fa sentire una canzone. Era "Burn" dei Deep Purple: estraggo dal mio armadio dei ricordi l' LP e glielo mostro. Dall'altro giorno ho guadagnato molti punti ....
-
Citazione:
Gianluca
caspita ! Quando parlavo ai miei figli del Genesis, Deep purple, Led Zeppelin, Grand Funk, E.L. & P., King Crimson mi prendevano per matto (come poi è normale da un'altra generazione).
Poi, il più piccolo (15 anni) comincia a suonare la batteria e l'altro giorno arriva a casa e mi fa sentire una canzone. Era "Burn" dei Deep Purple: estraggo dal mio armadio dei ricordi l' LP e glielo mostro. Dall'altro giorno ho guadagnato molti punti ....
:yess::yess::yess: