Visualizzazione Stampabile
-
Che ferragosto ragazzi, riesco ad agggiornare questo topic solo adesso, ho avuto troppo da fare!
Vabbè, saluto tutte le persone che sono passate a trovarmi e mi scuso con loro per poter essere stato in loro compagnia per pochi minuti (siu sa, il lavoro è lavoro) e sopratutto di non avere fatto una foto insieme da mettere qui!
Ecco l' ultima di 2 sere fa, quando erano presenti il Ghiro (miticoooooooooo) Black Death e Zav insieme ad altri volti noti (Speedemon, ken, Piadipattuglia ecc)
http://img182.imageshack.us/img182/7...0112ii1.th.jpg
-
che figata ragazzi è stata una giornata magnifica era tanto che non mi divertivo così grazie a tutti quelli che sono venuti a farmi compagnia... In special modo al filo e a ken che mi hanno fatto anche da taxisti, al boss e al black+Zav che mi hanno sopportato per cena..........
-
Posto queste foto con qualche giorno di ritardo per motivi di lavoro.
Sono passati a trovarmi Mnerozz e Penelope, abbiamo passato una serata in compagnia di Daris e Binigno oltre ad altri ragazzi della Piadipattuglia e Adry75.
Ecco un paio di fotine, notare le dita di Penelope...
http://img83.imageshack.us/img83/129...0133aq7.th.jpg
Saranno due perchè ha una Thruxton a due cilindri o per questo motivo? :laugh2:
http://img83.imageshack.us/img83/995...0134ji8.th.jpg
Ciao belli, grazie per la visita!
Ps vi siete congelati al ritorno? :ph34r:
-
MA CHE HANNO LA PERCENTUALE............... daris e binigno DA PARTE DEL COMUNE DI igea ..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
MA CHE HANNO LA PERCENTUALE............... daris e binigno DA PARTE DEL COMUNE DI igea ..............
No x quelle che vedo hanno la percentuale sulle birre bevute !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
150 mt dal mare?? spettacolo!!!
foto???
-
Citazione:
dott_speed
ALTRO CHE PERCENTUALE CI SPENDIAMO UN CAPITALE.......................................................................
-
Citazione:
BINIGNO
ALTRO CHE PERCENTUALE CI SPENDIAMO UN CAPITALE.......................................................................
specialmente nella pizza piccionata di DARIS!
-
Bene, ragazzi siamo arrivati all' ultima serata della stagione, da stasera il Quartier Generale è CHIUSO. :cry:
Vorrei ringraziare i tantissimi Triumphisti che mi sono venuti a trovare in questi mesi e tutte le persone che avrebbero voluto ma non sono riuscite per vari motivi.
L' appuntamento è per la prossima stagione, dove sicuramente saremo molti di piu, vi aspetto a braccia aperte! :w00t:
-
grazie a te che ci hai sopportato ,sfamato e mantenuto ( vedi DARIS e BINIGNO :):) ) hai lanciato una modo per noi triumphisti .................. una volta si diceva ............... andiamo al mare !!!!!!! e tutti a pensare riccione, rimini ( perchè non conoscevamo Filomao ) ........ ora si dice andiamo al Quartier Generale ... e tuti intendono il mare .......... ahahahah COMPLIMENTI