Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
beh, all'inizio l'avevo fatto rotondo... poi ovale.... poi mi hanno massaccrato tutti ed ho optato per il retangolare....
torniamo indietro?
poi se lui riesce ad averle ricamate sono più belle!
In effetti 50 neutri per il logo stampato forse sono un po'troppi...
Cmq non voglio spaccare le palle... A me va bene tutto!
-
[QUOTE=MUSSINO74;915068]
Citazione:
NEMO
Mmmmmmmmmmmmmmmm, dipende come passiamo la notte......se a berci birra si può fare...per altro io sono all'antica !!!!!!!
Prima il matrimonio :)
Molto bene!!! allora andiamo d'accordo...
:wink_:
Qualche Birra la posso anche offrire... altre "prestazioni" no eh...
:sick:
-
Uè qui mi si nomina... e nessuno che mandi uno straccio di mp cossichè io possa guardare e intervenire:dry: ......CAFONI!!!:tongue:
Io sono rimasto che l'alta dirigenza del S.e.t deve darmi un paio d'input, quindi rimango fedelmente e fiducioso in attesa.
e comunque ricordo le parole del "saggio" Sem13.... le tasche non dimentichiamoci le tasche!!!!:biggrin3:
per il resto in base al budget si può fare tutto... stampate, ricamate, verniciate, con chiusura centralizzata, e sensori pioggia!!!!:blink::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Albe76
Uè qui mi si nomina... e nessuno che mandi uno straccio di mp cossichè io possa guardare e intervenire:dry: ......CAFONI!!!:tongue:
Io sono rimasto che l'alta dirigenza del S.e.t deve darmi un paio d'input, quindi rimango fedelmente e fiducioso in attesa.
e comunque ricordo le parole del "saggio" Sem13.... le tasche non dimentichiamoci le tasche!!!!:biggrin3:
per il resto in base al budget si può fare tutto... stampate, ricamate, verniciate, con chiusura centralizzata, e sensori pioggia!!!!:blink::biggrin3::tongue:
e dateje 'sto imputte...
però il modello di felpa non mi dispiace, con le strisce sulle maniche che fanno molto retrò.... ops, sono l'unico con una classic.........
-
la foto di DON CHUCK CASTORO me la mettete sulla mia?
albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fai la patch di DON CHUCK CASTORO?
-
INTERESSANTE.. Ma come dovrebbero essere alla fine ste maglie?
-
oh, raga ditemi quale immagine ci volete e dove, oggi pomeriggio vado da padabam a Bo e chiedo preventivo. il tutto ricamato.
-
Citazione:
NEMO
la foto di DON CHUCK CASTORO me la mettete sulla mia?
albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fai la patch di DON CHUCK CASTORO?
Si caro, quello che vuoi! però mi devi dire come lo vuoi raffigurato:
a) attaccato al tronco che rosica
b) mentre insegue il piccione yankee duddle a sua volta inseguito dallo squadrone avvoltoi, mentre sullo sfondo la navicella spaziale lancia i componenti a jeeg robot d'acciaio
c) mentre tu gli passi una canna di quella roba buonissima che devi avere per le mani oggi:dry:
-
Citazione:
Albe76
Si caro, quello che vuoi! però mi devi dire come lo vuoi raffigurato:
a) attaccato al tronco che rosica
b) mentre insegue il piccione yankee duddle a sua volta inseguito dallo squadrone avvoltoi, mentre sullo sfondo la navicella spaziale lancia i componenti a jeeg robot d'acciaio
c) mentre tu gli passi una canna di quella roba buonissima che devi avere per le mani oggi:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lulo
e dateje 'sto imputte...
però il modello di felpa non mi dispiace, con le strisce sulle maniche che fanno molto retrò.... ops, sono l'unico con una classic.........
Non sei l'unico con una "classic"!!!!
Anch'io sono per l'immagine un po' "retrò"....
in ogni caso l'importante è che ci sia :triumphpride: