Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
no!
se ti consideri mio amico, almeno forumisticamente parlando devi farmelo, le hai già fatto abbastanza male adesso basta
se poi vuoi chiederle scusa è anche meglio
Allora forumisticamente parlando possiamo pure interrompere l'amicizia, almeno finchè non rinsavisci dal colpo di fulmine!!!
Citazione:
barbie
ma "adessoooo bastaaaaaaaaaaa tu " Bastard, ma ti rendi conto ?????
ma non sarà che starai esagerando ?????
L'ha proprio stregato!!!
-
Citazione:
Saraceno
grazie amico, va già un pò meglio.
Io non sono del sud, a volte mi sento proprio di un altro mondo, amo definirmi addirittura disadattata, sono una figura decontestualizzata, il problema è che non so da dove, in giro non ci sono mie simili.
-
Citazione:
bastard inside
se dessero a te della troia ti piacerebbe??
xchè alla fine è questo che ha fatto saraceno
Non ho capito...intanto non ho mai scritto quella parola, poi per caso è tua sorella o tua madre o una persona incapace di rispondere che ti sei preso la briga di difenderla a spada tratta???
Citazione:
barbie
Io non sono del sud, a volte mi sento proprio di un altro mondo, amo definirmi addirittura disadattata, sono una figura decontestualizzata, il problema è che non so da dove, in giro non ci sono mie simili.
Ma nel profilo hai scritto che sei della Campania...o sbaglio???
-
Citazione:
Saraceno
Dipende da quello che mi fa!!! (muhahauhauhauha)
vedo che inizi a capire...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
vedo che inizi a capire...:biggrin3:
Aaaaaahhhhh, adesso capisco perchè la difendete così strenuamente!!!
-
Citazione:
Saraceno
Allora forumisticamente parlando possiamo pure interrompere l'amicizia, almeno finchè non rinsavisci dal colpo di fulmine!!!
non è questione di colpo di fulmine, secondo me una persona matura come te, matura non nel senso che sei vecchio ma che sei intelligente, non dovrebbe dire certe cose ad una ragazza di 21 anni, e sai benissimo che le cose che hai detto non sono vere quindi xchè dirle, solo x ferirla???
ok adesso l'hai fatto e va bene ma se continui devo pensare che forse non sei così intelligente come credevo
se poi in futuro vorrai fare qualche battuta ok ma se le dai della troia allora non mi sta bene
-
Citazione:
barbie
ecco , iniziamo da quando si e' sentita ......come dire diversa , dica dica ....le amichette giocavano tra loro con le bamboline e lei invece.......dica dica
-
Citazione:
bastard inside
se dessero a te della troia ti piacerebbe??
xchè alla fine è questo che ha fatto saraceno
ma no che non l'ha fatto, se così fosse stato mi sarei guardata bene dallo scherzare con lui, sarei stata la prima che lo avrebbe attaccato, stava scherzando rimanendo in tema con il fatto che tutti fanno parte di sta storia dei body guard, è stato un botta e risposta su tutti e due i fronti, anche zav ha risposto a tono, e poi anche se fosse, non le fai fare proprio una bella figura a difenderla così, avrà anche una vocina la zav non credi ??? nel momento in cui fai parte di una comunità. reale o virtuale che sia, devi accettare di stare allo scherzo, devi accettare che puoi essere amata o odiata, ma non per qst reagire così, si può rispondere, se si ritiene di essere stati offesi si può offendere a sua volta o si può usare l'arma dell'indifferenza che vince su tutti.
-
Citazione:
bastard inside
non è questione di colpo di fulmine, secondo me una persona matura come te, matura non nel senso che sei vecchio ma che sei intelligente, non dovrebbe dire certe cose ad una ragazza di 21 anni, e sai benissimo che le cose che hai detto non sono vere quindi xchè dirle, solo x ferirla???
ok adesso l'hai fatto e va bene ma se continui devo pensare che forse non sei così intelligente come credevo
se poi in futuro vorrai fare qualche battuta ok ma se le dai della troia allora non mi sta bene
Buonanotte bastardino!!!;)
-
Citazione:
Saraceno
Non ho capito...intanto non ho mai scritto quella parola, poi per caso è tua sorella o tua madre o una persona incapace di rispondere che ti sei preso la briga di difenderla a spada tratta???
Ma nel profilo hai scritto che sei della Campania...o sbaglio???
si si sono del sud, campana doc, mi riferivo al fatto che ho scritto dopo qnd ho detto non sono del sud.
Nel senso che non so piu di dove sono