Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
quoto quoto.......no ti chiedevo...perche' sicome sono veramente ben fatte......credevo fosse uno studio fotografico per un book di moda.....:biggrin3:
:wink_:grazie.. no io x i studi fotografici mi annoio... un paio di volte è capitato...ma nn mi diverte...preferisco fare tutto da me...:wink_: piu casareccia:laugh2:
-
Citazione:
Darkness
quoto quoto.......no ti chiedevo...perche' sicome sono veramente ben fatte......credevo fosse uno studio fotografico per un book di moda.....:biggrin3:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:wink_:grazie.. no io x i studi fotografici mi annoio... un paio di volte è capitato...ma nn mi diverte...preferisco fare tutto da me...:wink_: piu casareccia:laugh2:
riquotissimo zavorre'.....io sono un amante dell "amatoriale":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
?:blink: nn capisco a cosa fosse riferito il seee...:blink:
mi è capitato di fare servizi fotografici.. per delel cose.. anche quando ero piccola.. x una catena di abbigliamento x bimbi.. ma fu tutto molto alla leggera niente di che..fu x gioco..
sn io che non ci sto bene e non ne ho piu fatti...se non mi diverte... che devo farli x forza??
non me ne frega nulla dei book fotografici..
piuttosto faccio io il calendario x san valentino fatto da me con foto mie x il "mio" uomo:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
preferisco idee simpatiche e un po di fantasia propria...:rolleyes::wink_:
-
zavorre'.....lascialo perdere il rox....e un po buzzurro e mazzaro.........non e' colpa sua....ma alla fin fine e' un brav omm.......
P.s.(sommo cazzo metti in dubbio quello che dicono merdosone)
-
ma lo so che è un bravo ommm....:oook::wink_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
?:blink: nn capisco a cosa fosse riferito il seee...:blink:
mi è capitato di fare servizi fotografici.. per delel cose.. anche quando ero piccola.. x una catena di abbigliamento x bimbi.. ma fu tutto molto alla leggera niente di che..fu x gioco..
sn io che non ci sto bene e non ne ho piu fatti...se non mi diverte... che devo farli x forza??
non me ne frega nulla dei book fotografici..
piuttosto faccio io il calendario x san valentino fatto da me con foto mie x il "mio" uomo:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
preferisco idee simpatiche e un po di fantasia propria...:rolleyes::wink_:
ma stavo scherzando Alessia... ultimamente non mi capisci più... come mai???
il virus ti sta forse acchiappando?
-
finitelaaaaaaaaaaaaaa vi pregooooo :risate2::risate2::risate2:
-
E' IL SIGNORE CHE PARLA
RICORDATI CHE DEVI MORIRE
-
Citazione:
LAZAVORRINA
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee