A livello di illuminazione qual'è la migliore tra queste che mi avete consigliato???
Visualizzazione Stampabile
A livello di illuminazione qual'è la migliore tra queste che mi avete consigliato???
ragazzi volevo chiedervi, dopo aver montato una lampadina alogena osram o philips dove dovremmo essere intorno ai 4000k....
che tipo di lampadina di posizione mi consigliate??
Non vorrei montare due lampadine, che quando si accendono, facciano una colorazione diversa l'una dall'altra...
Grazie.. ;)
si,4500° K circa.
Quindi riassumendo perchè mi sono perso in 13 pagine si sigle :-) : le più "quotate" tra le "effetto xeno" sono le 1) osram nightbreaker, 2) le philips QUALI? 3) le helmer QUALI?
Ecco qui una Osram night Breaker plus (sx) a confronto con una H4 "effetto xeno" (dx). Appena ho acceso la moto la prima volta dopo averle cambiate si è creato un po' di fumo bianco all'interno del faro, ho riprovato ad accenderla un quarto d'ora dopo ma non ha piú fatto questo scherzo. Cosa può essere stato???
Allegato 107842
io direi osram .. :oook:
sembra molto più efficace
Una marca giapponese, l'ho presa in un negozio di tuning della zona, pagate 15€...A livello estetico le preferisco alle Osram ma fanno poca luce...Se ti interessano io non ne ho più bisogno :dubbio:
Vai si ovsram fai un figurone tutti la scambiamo,per una vera luce allo xeno e sei in regola con il codice della strada!