Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:
straquotone triplo!
-
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio
-
Citazione:
Grigio
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio
MA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Citazione:
Grigio
Grigio
:w00t::w00t::w00t:citazione del grande? :w00t::w00t::w00t:
-
[QUOTE=DocHollyday;922707]
Citazione:
alessandro2804
la Chiesa non è qualcosa di diverso da altre organizzazioni sociali, il fatto è che la politica s'intrufola dappertutto
cmq non mi risulta che privilegi e leggi illiberali siano caratteristiche della religione ma dello Stato non c'è nulla di specificamente cattivo nella religione, va trattata come una qualsiasi ideologia.... c'è de peggio in giro
QUOTE]
Nella RELIGIONE in se stessa non c'è nulla di male: ognuno può credere ed adorare chi o cosa vuole. Personalmente credo che bisognerebbe "ADORARE" un po' di più la natura e il nostro caro pianetucolo che affidarsi ad una speranza post-mortem nemmeno tanto sicura... Comunque: il problema è che persone che dovrebbero impicciarsi solo degli aspetti spirituali, rompono le palle su quelli temporali. Stiamo tornando ai tempi dei Colonna e del Papa Re. E, soprattutto, col loro potere di "intortamento" delle menti deboli non fanno nulla di diverso da quello dei vari maghi Otelma etc che si vedono a Striscia la notizia. Solo che a nessuno verrà in mente di fare un servizio sui lavaggi del cervello della Chiesa!
Gli Usa sono un esempio di separazione tra stato e chiese senza escludere i valori dal discorso pubblico, l'Italia no, anzi è un paese dove le confessioni da premiare o punire le sceglie il personale politico in maggioranza cattolico e questo è questo che non va bene
Citazione:
natan
5 anni lo manderei ad esplorare il cosmo ... altri 5 lo manderei ad esplorare qualche buco nero (chissà se oltre troverà il suo paradiso) ... e se mi permettete ... altri 5 lo mandera affan...no ... affanno ...:rolleyes:
La chiesa che fa politica? ... propaganda comunista!!! :mad:
http://www.uaar.it/ateismo/vignette/tubal-6.jpg
Vado subito a comperare 18 caffettiere ... vi aspetto!!!
scontro fra Chiese
-
[QUOTE=alessandro2804;922787]
Citazione:
DocHollyday
Gli Usa sono un esempio di separazione tra stato e chiese senza escludere i valori dal discorso pubblico, l'Italia no, anzi è un paese dove le confessioni da premiare o punire le sceglie il personale politico in maggioranza cattolico e questo è questo che non va bene
scontro fra Chiese
E si! fra diritti e chiese
-
Citazione:
Grigio
Grigio
tu sei quello che ha consigliato a Mastella di leggere la poesia di Pablo Neruda
, Neruda si è rivoltato nella tomba
-
Citazione:
alessandro2804
tu sei quello che ha consigliato a Mastella di leggere la poesia di Pablo Neruda
, Neruda si è rivoltato nella tomba
Penso che con la lettura della poesia di Neruda, e non certo per il valore della poesia stessa, il parlamento italiano abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. Peraltro già costellata di mirabili abissi!
-
Citazione:
DocHollyday
Penso che con la lettura della poesia di Neruda, e non certo per il valore della poesia stessa, il parlamento italiano abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. Peraltro già costellata di mirabili abissi!
Bukowski diceva: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Sarà per questo che la politica, ultimamente, fa capo quotidianamente alle statistiche?
-
Citazione:
natan
Bukowski diceva: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.
Sarà per questo che la politica, ultimamente, fa capo quotidianamente alle statistiche?
..vai .Nat....io sto' con te...a prescindere....statisticamente....umanamente...
fortemente..........irragionevolmente............:biggrin3: