Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi io sono in contatto diretto con gli organizzatori i quali mi hanno detto che appena avranno i dati per fare il versamento e prenotare me li daranno e io li girerò a voi, aprendo un topic non piu di proposta come questo ma per prenotare effettivamente.
Nel frattempo se volete chiedete info al vostro conce, ma credo che cascherà dalle nuvole...:tongue:
quindi come facciamo????:blink:
-
Citazione:
Ken-T3
quindi come facciamo????:blink:
Come volete: chi vuole si informa dal proprio conce nel frattempo che Triumph Italia mi comunichi come prenotare e sopratutto dove pagare. :oook:
Di piu non si può al momento.
-
-
Lo so Ken, ma se Triumph Italia che organizza direttamente l' evento non ci da gli strumenti per prenotare che si può fare?
-
Citazione:
Marco Manila
Lo so Ken, ma se Triumph Italia che organizza direttamente l' evento non ci da gli strumenti per prenotare che si può fare?
allora faremo come quel film "non ci resta che piangere":tongue:
-
Parlato stamattina con Gadani e mi ha detto che per prenotare bisogna prenotarsi sul sito triumph:qquindi:
rat.italia@triumph.co.uk
Una volta ricevuta la conferma con mail di ritorno(credo) ci si reca presso il concessionario piou vicino con la quota di €20 piu' la cauzione di 280€ e si fa li il tutto.
-
Citazione:
tripler3
Parlato stamattina con Gadani e mi ha detto che per prenotare bisogna prenotarsi sul sito triumph:qquindi:
rat.italia@triumph.co.uk
Una volta ricevuta la conferma con mail di ritorno(credo) ci si reca presso il concessionario piou vicino con la quota di €20 piu' la cauzione di 280€ e si fa li il tutto.
infatti sto attendendo la loro risposta come hanno suggerito ma per ora nisba:cry:
-
avercela una triumph:angry:
comunque dovrei venire a vedervi in compagnia di jack675,e un suo amico motorizzato honda come me!:wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
infatti sto attendendo la loro risposta come hanno suggerito ma per ora nisba:cry:
Attendo anche io Ken, appena mi scrivono saprete! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Attendo anche io Ken, appena mi scrivono saprete! :oook:
si facci sapere e fai la voce cattiva:mad: altrimenti ti lego alla sedia e ti faccio vedere REC x 20volte:tongue: