Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady T.
Ciao Toniiiiiiiiiiiiiiiiiii....:biggrin3::biggrin3:
Si sono andata a prenderla ieri..... Che bella.... Mi ha dimostrato che anche lei ha perso la testa per me... Siamo entrate talmente in sintonia che non avevo ancora deciso di partire da happy moto che ero già in strada....:wub::wub::wub::wub:
No credo di no... Però ritorno al mio avatar vecchio così non soffri troppo dai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azz..sei piena di spasimanti....chi altri ha perso la testa x te?? :blink::biggrin3:
Citazione:
Lady T.
Ciao
No credo di no... Però ritorno al mio avatar vecchio così non soffri troppo dai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no tranquilla...tanto ho gia' una bellisima donna al mio fianco....:wink_: e l'adoro!! :wub::wub:
posso solo dirti che (anke se nn t ho visto intera :biggrin3:) sei una bella ragazza...:wink_: complimenti :wink_:
-
Citazione:
everts76™
azz..sei piena di spasimanti....chi altri ha perso la testa x te?? :blink::biggrin3:
Beh quello è vero....
Comunque mi riferivo alle mia paure che la mia moto non fosse pazza di me quanto io lo sono di lei....:wub::wub::wub::wub:
L'ho vista e l'ho amata... e a quanto pare lei ha ricambiato in pieno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
assomigli un po' a quella che faceva rossella con aldo giovanni e giacomo...
Citazione:
everts76™
no tranquilla...tanto ho gia' una bellisima donna al mio fianco....:wink_: e l'adoro!! :wub::wub:
posso solo dirti che (anke se nn t ho visto intera :biggrin3:) sei una bella ragazza...:wink_: complimenti :wink_:
.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
assomigli un po' a quella che faceva rossella con aldo giovanni e giacomo...
.....:biggrin3:
Comunque devo ammettere i miei "difetti", sono alta 1,80.... Magari questo ti aiuta a dimenticarmi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady T.
Ciao Toniiiiiiiiiiiiiiiiiii....:biggrin3::biggrin3:
Si sono andata a prenderla ieri..... Che bella.... Mi ha dimostrato che anche lei ha perso la testa per me... Siamo entrate talmente in sintonia che non avevo ancora deciso di partire da happy moto che ero già in strada....:wub::wub::wub::wub:
mi fa molto piacere!!:biggrin3:
ieri avevo un happening a Milano presso i pettiboys altrimenti sarei passato a farti i complimenti!!
ci sara' certo un'altra occasione per brindare!!
pero' , vai piano eh...:wink_:
si si..e' una buona idea.
( per everts ) la ns. LADYT. nella sua completezza ricorda molto le forme filanti e seducenti di una 675!!:tongue:
temo che l'avatar con visione integrale sarebbe destabilizzante!!:wacko:
saluti ragazzi.:rolleyes:
-
Citazione:
Lady T.
Comunque devo ammettere i miei "difetti", sono alta 1,80.... Magari questo ti aiuta a dimenticarmi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn devo dimenticare nulla cmq...:wink_:
e poi io sono 1.77....quindi no problem :biggrin3::biggrin3:
la donna deve essere sempre piu' alta dell'uomo...:wink_: ricordatelo..
x fare sesso in piedi e' l'ideale... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
la donna deve essere sempre piu' alta dell'uomo...:wink_: ricordatelo..
Beh notizia rassicurante.... Almeno per trovare ragazzi più bassi non avrò problemi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tonidaytona
si si..e' una buona idea.
( per everts ) la ns. LADYT. nella sua completezza ricorda molto le forme filanti e seducenti di una 675!!:tongue:
Grazie Toni!!!!!!!!!! Troppo buono... Occhio che poi il mio ego si impenna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti adorooooooooooooooo.:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Lady T.
Beh notizia rassicurante.... Almeno per trovare ragazzi più bassi non avrò problemi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Toni!!!!!!!!!! Troppo buono... Occhio che poi il mio ego si impenna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CON VOI DUE FINIRO' LICENZIATO!!! LO SO...( ot!!!)
dicevamo delle ns. prime moto...
io iniziai con un Malanca sport 4 marce!
scassatissimo e acquistato da un ferrovecchi rigattiere per la incredibile cifra di 60000lire nel 1978!!!
un prezzo mai pagato prima per un simile mucchio di ruggine.
eppure quanto lo' accudito e amato:wub::wub::wub:
-
Citazione:
tonidaytona
si ( per everts ) la ns. LADYT. nella sua completezza ricorda molto le forme filanti e seducenti di una 675!!:tongue:
azz..nn avevo letto...:biggrin3:
meno male che ho una speed....:tongue:
Citazione:
Lady T.
s'impennasse solo l'ego...dio bo'...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
s'è rovinata col crescere...:wink_::biggrin3::biggrin3:
straquoto :biggrin3:
sempre piu acido:mad::dry::cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue: