Visualizzazione Stampabile
-
Ciao scinty,
non riesco a vedere il video......cmq sono contento che si possa fare questa mandragata.......quanto hai speso in totale per la OBD key? che puntale monti sulla street? tienici informato su come configurare e come funziona questo aggeggio con il racecrono avi.....
-
Ecco finalmente la provas della OBDKEY + Racechrono + Racechrono2avi. Tutto funziona perfettamente. Ho smanettato parecchio per creare il contagiri e sistemare altri parametri, purtroppo ancora non è tutto a posto, ma credo che in un paio di gg riuscirò a sistemare il tutto e poi preparerò un bel resoconto per voi. Che dire, l'anno scorso ho speso €520 per il cronometro Gps Athon della Starlane... devo dire che a paragone di questo del tutto gratuito (ovviamente a parte l'OBDKeY che mi è costata €104 in GB), non c'è proprio storia... Ecco la prova fatta nel pomeriggio... Una figata pazzesca, quasi fossimo in MotoGP...:tongue:
YouTube - Triumph_Street675_OBDKEY_Racechrono_Racechrono2avi.avi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
Ecco finalmente la provas della OBDKEY + Racechrono + Racechrono2avi. Tutto funziona perfettamente. Ho smanettato parecchio per creare il contagiri e sistemare altri parametri, purtroppo ancora non è tutto a posto, ma credo che in un paio di gg riuscirò a sistemare il tutto e poi preparerò un bel resoconto per voi. Che dire, l'anno scorso ho speso €520 per il cronometro Gps Athon della Starlane... devo dire che a paragone di questo del tutto gratuito (ovviamente a parte l'OBDKeY che mi è costata €104 in GB), non c'è proprio storia... Ecco la prova fatta nel pomeriggio... Una figata pazzesca, quasi fossimo in MotoGP...:tongue:
YouTube - Triumph_Street675_OBDKEY_Racechrono_Racechrono2avi.avi
Mitico......anche il contagiri della street ci hai messo.......ci devi fare un bel post altrimenti non ci si capisce un cazzo con tutte ste funzioni........cmq io avevo visto su ebay la obdkey anche a meno se non sbaglio stesso tipo della tua ma dalla cina circa 35,00 euro.....ma non vorrei sbagliarmi....
-
-
http://www.facebook.com/video/video....=1276886646276
Questo è dell'anno scorso, spero a breve di tornare a girare per fare di meglio:wink_:
-
up....c'è per caso una guida da consultare??
-
Citazione:
Disagiato
Lascia stare il cronometro! Avresti di sicuro brutte sorprese!
-
Citazione:
Disagiato
Per ora io ho trovato solo questa: RaceChrono - Lap Timing Manual
-
Citazione:
simotrone
in ita simo!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
michele0105
Lascia stare il cronometro! Avresti di sicuro brutte sorprese!
prenditi un treno di tassellate:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
in ita simo!!:biggrin3::biggrin3:
prenditi un treno di tassellate:wink_:
O la pala per asfaltare i paracarri??:tongue::tongue: