Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io in futa vengo per fare il picnic :biggrin3::biggrin3: mica per fare le corse :tongue::tongue:
BEH ALLORA FACCIO scorta di stiacciatra coi ciccioli.......................e biscotti alla cioccolata....
-
Manilaaaaaaaa...come potrei mancare!!...sabato abbiamo un incontro con il GTC e ti faccio sapere il resto dei partecipanti!...ma paskiss c'è sicuro!!
-
eccomi qua..PRESENTE!!!!
Come mancare?? Gioco in casa. Il posto scelto (complimenti al tasso per la scelta) è perfetto!! E' un ristorante in cima ad una collina con tutto intorno un parco!! Bellissimo!!
:w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t:
-
Sì confermo anch'io.......
Però il giro sulla raticosa mi sa che ce l'andiamo a fare "privatamente" dopo pranzo..... per motivi organizzativo-logistici, credo che arriveremo dalla porrettana....
Si potrebbe almeno passare per la scorciatoia dal ponte di Castel dei Rossi ..... è molto "pittoresco" ..... sai che bella foto verrebbe.... tutti in parata sul ponte di Brooklyn in miniatura?
-
Citazione:
giova66
Però il giro sulla raticosa mi sa che ce l'andiamo a fare "privatamente" dopo pranzo..... per motivi organizzativo-logistici, credo che arriveremo dalla porrettana....
perfetto allora potete passare dal lago di suviana e brasimone e vi aspetto a castiglione dei pepoli.............:coool::coool:
-
Citazione:
MrTiger
perfetto allora potete passare dal lago di suviana e brasimone e vi aspetto a castiglione dei pepoli.............:coool::coool:
Non è ancora stagione per il Suviana Day! :biggrin3:
-
Allegati: 2
Citazione:
giova66
Si potrebbe almeno passare per la scorciatoia dal ponte di Castel dei Rossi ..... è molto "pittoresco" ..... sai che bella foto verrebbe.... tutti in parata sul ponte di Brooklyn in miniatura?
FOTO:
il ristorante:
Allegato 7231
il ponticello di Vizzano
Allegato 7232
-
Citazione:
MrTiger
BEH ALLORA FACCIO scorta di stiacciatra coi ciccioli.......................e biscotti alla cioccolata....
Take it easy man.......:coool:
and water in mouth....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Take it easy man.......:coool:
and water in mouth....:wink_:
And good wine in the glass :biggrin3:
-
Citazione: