Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
SI! Dopodichè scatta la sommossa! :dry:
Si tanto con caschi e protezioni ci facciamo poco male!!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
NORMATIVA SUL RUMORE A VARANO (TRATTO DAL SITO VARANO.IT):
Tutte le moto dovranno montare o scarichi originali o marmitte “racing” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) montato.
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer. Non verranno accettate altresì moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
moto a ¾ di regime di giri;
fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
Fatemi capire: la mia speed monta lo scarico (completo) Zard, posso girare se monto il db killer originale fornitomi (mi auguro dal produttore) sì o no?
-
Citazione:
NOCE
Fatemi capire: la mia speed monta lo scarico (completo) Zard, posso girare se monto il db killer originale fornitomi (mi auguro dal produttore) sì o no?
Identica situazione! Bohhhh.......
Mi hanno detto che all'ultimo t-day gli zard con db-k entravano.....
Però non abbiamo la certezza matematica..
-
Bene così: pochi concetti ma confusi...
In ognui caso Ti confermo che l'hanno scorso al T-Day quelle con Zard e db (anvche farlocchi...) giravano.
Certo però che non guasterebbe sapere, previamente, se lo scarico si può utilizzare...
Così magarim uno si regola...:wacko:
-
Ciao.......confermo pienamente: l'anno scorso ho girato al t-day con la mia speed 1050 con zard completo munito di db-killer!!!!!Vi dirò di più:in alcuni casi qualcuno è riuscito a entrare (approfittando della ressa) anche senza db-killer e non ho visto sventolare nessuna bandiera nera!!!!!!!
-
Sapete se ci sarà la possibilità di controllare la pressione gomme?
-
Aggiungo un'altra domanda: ci sarà anche il fotografo in circuito?
-
Citazione:
valez
Sapete se ci sarà la possibilità di controllare la pressione gomme?
Di solito un gommista c'è. :oook:
Citazione:
michele0105
Aggiungo un'altra domanda: ci sarà anche il fotografo in circuito?
Di solito un fotografo c'è. :oook:
Nel caso non ci fosse c'è Uzz, ma dubito che lo faranno entrare in circuito...:cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Di solito un gommista c'è. :oook:
Di solito un fotografo c'è. :oook:
Nel caso non ci fosse c'è Uzz, ma dubito che lo faranno entrare in circuito...:cry:
stamattina ho mandato una mail a triumph italia per avere qualche informazione in più sul programma della 1/2 giornata e sugli eventuali servizi presenti in pista.
appena ricevo risposta, copio e incollo qui :wink_:
per uzz fotografo:
in alcuni circuiti per entrare in pista a fare foto è sufficiente firmare la stessa liberatoria che si firma per girare.........sperem
-
Citazione:
pupobiondo
stamattina ho mandato una mail a triumph italia per avere qualche informazione in più sul programma della 1/2 giornata e sugli eventuali servizi presenti in pista.
appena ricevo risposta, copio e incollo qui :wink_:
per uzz fotografo:
in alcuni circuiti per entrare in pista a fare foto è sufficiente firmare la stessa liberatoria che si firma per girare.........sperem
Pupo fammè entrà... :cry:
Citazione:
Marco Manila
Invoco il Manila Power!!!!
http://www.rangercentral.com/images/...g-kimberly.jpg
:adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::wtcp::wtcp: