cavolo . questo è amore ... altro che tieniaperto ... qui tienichiusoCitazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Visualizzazione Stampabile
cavolo . questo è amore ... altro che tieniaperto ... qui tienichiusoCitazione:
Originariamente Scritto da seicentina
buon weekkkkkkkkkkk anche a te... occhi sempre aperti
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da tieniaperto
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Citazione:
mi fai capire a quale commento ti riferisci?
sai , prima dell'escalation di fulllife il tono della discussione ra totalmente canzonatorio e ironico.
se mi conoscessi , sapresti che non sono certo il tipo che va' in giro a sfottere il prossimo ne a cercar di sollevare vespai.
ma , come detto da altri amici in precedenza , questo e' un forum di amici triumphisti e a noi , in confidenza piace prenderci non troppo sul serio qualche volta.
ti ricordo che da una vita vedo gente che applica sulle sue carene l'adesivo del ragazzino impertinente che... oggi piscia sulle jap domani sulle guzzi poi sulle bmw il mercoledi' sulle harley e nonostante tutto non mi pare che ci siano sommosse popolari per la reciproca offesa di taluno clan motociclistico.
la vita e' gia' tanto complessa cosi' ,
e vediamo di farci quattro risate ogni tanto che fa bene alla salute.
fulll a travisato perche' e' entrato nel forum senza sapere che leggendo due minuti in piu' si sarebbe potuto divertire un sacco mentre invece ...
peccato!
sono con te tony!Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
qui siamo tutti un gruppo a cui piace divertirsi!
non abbiamo mai esagerato con nesswuno,puro divertimento da motociclista!
abbiamo altri iscritti con guzzi e giap,e non si sono mai offesi perche hanno sempre partecipato con simpatia e ironia a tutte le battute e de questo il vero spirito di un forum!
questi due l'ironia non sanno neanche dove sta di casa quindi e meglio che stiano fuori!
questa e un isola felice e deve rimanere tale!
quindi chi non la pensa cosi non deve intervenire e deve rimanere nell'ombra a godersi le convenzioni in silenzio!
punto uno in silenzio credo non ci debba rimanere nessuno..questa a casa mia si chiama democrazia e rispetto per l'opinione degli altri.. punto secondo se tu mi dici "la tua moto è una merda" io la posso pure prendere con ironia (e forse neanche sempre) se invece mi dici io ho il manico e ti svernicio le carene qui finisce l'ironia e io ti chiedo di dimostrarlo... punto terzo ho dato ragione a full perchè tony secondo me ha fatto il gradasso dicendo "ha piazzato due staccate e quelli se sono rientrati lesti lesti ai box" e questa per me non è ironia e non ha niente a che vedere con adesivi e scritte..
e adesso vado a divertirmi un pò... buonanotte
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
ecco appunto-------sto fulllife non sarà mica un cugino o un parente di quel coso matto con la s4rs ???(gran moto lei,ma gran imbecille il padrone)
no perchè a giudicare dal modo di sfidare........e rompere con insistenza.......mah..che non sia lui con un'altro nick e altre moto???:biggrin3:
o che le moto non le abbia proprio e si diverte a scassare le p ...lle in casa nostra.......????
se lo becchiamo lo meniamo vero:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ???
Citazione:
se conoscessi bene mio marito non la penseresti cosi'.
forse un giorno avrete il piacere e cambierai idea.
saluti
buon giorno ladydaytona ..... parola dette al vento .... sinceramente non credo che tony abbia il bisogno di giustificarsi ..... ....