Visualizzazione Stampabile
-
Serataccia ... sono abbastanza stanco e nervoso e non si riesce a fare il proprio meglio in queste condizioni ...
-
A volte bisogna accontentarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Serataccia ... sono abbastanza stanco e nervoso e non si riesce a fare il proprio meglio in queste condizioni ...
idem
-
-
Citazione:
Luigi
idem
sciao GG:D
-
buonasera.............
concentratevi sul vostro pensiero felice :wink_:
-
Citazione:
JL.
sciao GG:D
sciiiiiiiiaaaauuuuuuu
Citazione:
daytona4ever
buonasera.............
concentratevi sul vostro pensiero felice :wink_:
cosi' poi voliamo ? E se poi non riesco a mantenerlo e finisco col popo' per terra ?
-
alcuni sogni non son fatti per essere realizzati,ma solo x essere sognati..
in questo modo e' piu facile godere appieno delle cose belle che gia abbiamo.
difatti ho detto pensiero felice... non sogno irrealizzabile :wink_:
-
Citazione:
daytona4ever
ho detto quella cosa del volare perchè mi ricordava Peter Pan con Robin Williams che imparava di nuovo a volare con un pensiero felice :wink_::wink_::wink_::wink_:
per il resto , in fondo hai agione, ma se non si sogna ogni tanto la gente smetterebbe di materializzare in realtà sogni che sembravano irrealizzabili :rolleyes::rolleyes: ma non è il mio caso purtroppo , almeno questa sera :cry:
-
Citazione:
daytona4ever
per una volta di quoto ... se fossi in te me la segnerei questa data ... me la giocherei al lotto o ... :wink_:
Citazione:
Luigi
ho detto quella cosa del volare perchè mi ricordava Peter Pan con Robin Williams che imparava di nuovo a volare con un pensiero felice :wink_::wink_::wink_::wink_:
per il resto , in fondo hai agione, ma se non si sogna ogni tanto la gente smetterebbe di materializzare in realtà sogni che sembravano irrealizzabili :rolleyes::rolleyes: ma non è il mio caso purtroppo , almeno questa sera :cry:
ciao luigi ... qui il mal di testa é apparso in un battibaleno ... sono riuscito a mandarli a letto da pochi istanti e ancora la notte é lunga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: