Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, che dire io la chiuderei qua con tutto quest'ormone.... non vorrei ce si creasse una specie di "ostilità" fra i due forum.....
In raticosa di sono spesso, e ho conosciuto sia Fede che i ragazzi dello scodellamelo.... Non vorrei che per una scemata del genere ci si debba levare il saluto, solo perchè alla fine si hanno moto di nazionalità diverse. La strada è una sola ed è uguale per tutti, quindi cerchiamo di non fare cavolate quando siamo in giro, non fidandoci degli altri, ma soprattutto delle nostre capacità sulle 2 ruote....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
quello in mezzo alla strada tutto piegato ... :biggrin3:
Citazione:
Zio
...che ha sorpassato tutti impennando contromano!!!!! :mad::mad::biggrin3::biggrin3::wink_:
Allora mi avete visto :rolleyes: ....vuol dire che non andavo forte abbastanza :laugh2:
Io sdrammatizzo perche' per me la Futa il Sabato e la domenica e' off-limits , ne son successe di ogni quindi evito semplicemente di farla nel w-e
-
Dai finiamola , un piccolo ammonimento per richiamare TUTTI ad una condotta di guida SICURA per strada ci sta, siamo tutti fratelli motociclisti, ma non ce ne ricordiamo solo quando poi dobbiamo commemorare qualcuno :mad:
A questo punto proporrei un megagemellaggio !!!:drunks:
-
MEGAGEMELLAGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :DD:D:D:D
-
io della Futa posso dire questo ..che senza questo post non conoscevo la sua esistenza!
-
Citazione:
alessandro2804
io della Futa posso dire questo ..che senza questo post non conoscevo la sua esistenza!
quoto e aggiungo che senza ombra di dubbio alla futa preferisco la f@@a ..... sicuramente meno pericolosa e più appagante sotto tutti i punti di vista .... mio parere personale :biggrin3:
-
Citazione:
Python
quoto e aggiungo che senza ombra di dubbio alla futa preferisco la f@@a ..... sicuramente meno pericolosa e più appagante sotto tutti i punti di vista .... mio parere personale :biggrin3:
E poi c'è da dire che li ci puoi andare in qualsiasi stagione perchè LI' c'è sempre caldo!!!:w00t:
-
Citazione:
Python
mhhh... a volte puo' essere molto piu' PERICOLOSA :w00t::rolleyes:
-
RAGAZZI
POSSO
DIRE
LA
MIA?
BASTA, VI PREGO...............
-
Citazione:
giorgiorox