Boni! state Boni! http://www.repubblica.it/2007/07/sez...1826_54270.jpg
Visualizzazione Stampabile
Boni! state Boni! http://www.repubblica.it/2007/07/sez...1826_54270.jpg
vieni da me che te do una vagonata.............ma non hai pensato ad un possibile scherzo???? tu pensi che io ne possa sapere qualcosa di te considerando che non ho nemmeno guardato il tuo profilo?
un amico mi aveva detto di provocarti un po' .....e penso che alla fine ho proprio ottenuto il suo scopo............
oggi ragazzi me ne state dicendo di tutti i colori!!!!!!!!!!:piango_a_dirotto:
ok! se aspettavi questo ben venga, ci scambiamo poi il cellulare cosi sarà più facile per me venirti incontro.
Grazie per mister simpatia in effetti era una provocazione la mia, ma vedo che sei molto permalosa...rilassati che non si va in moto solo per dimostrare di saperci andare.:wink_:
vai di speed, anch'io l'ho presa come prima moto, passando prima da un scooter 125 ;-)
ah ecco, stavi scherzando, giustamente sono un vile maschio nn ragionante, quindi scusami tanto se nn ci sono arrivato!!! ... peccato che te ne sei accorta solo te!:dry:
la prox volta che scherzi metti su du faccine allegre che magari uno capisce caro il mio pilota!:coool:
[QUOTE=giulianaspeed;1066407]mi sa che nessuno ha capito nulla dime.............sono scarsa in moto e cerca chi mi da lezioni!!!!!!!!!!!!!!!!! lo volete capire o no.
prendo nota
:smoke_:
wow ragazzi qui si discute!
ben vengano anche le donne in moto :oook:
non bisogna si dimostrare nulla a nessuno(e questo direi prorprio che sia il mio motto)......ma cio' che faccio voglio sempre farlo al meglio , o lo fai bene o non lo fai, giusto?......per quanto riguarda le motivazioni che mi spingono ad andare in moto..bhe!!!! sono principalmente tre:
1. non mi piace vivere con dei traumi ,cerco sempre di superarli e non mi va' di condizionare la mia vita da uno di essi(se avessi letto la mia presentazione avresti capito che mi sono messa su di essa dopo un bruttissimo incidente che mi ha tenuto sulle stampelle per 4 anni.......ma non piangere ora non ce ne è bisogno)
2.AMO IL VENTO SULLA FACCIA
3..........(non te lo posso dire):linguaccia2: