comunque io per la felpa e la maglia a maniche lunghe ci sono costi quel che costi!!:coool:
Visualizzazione Stampabile
comunque io per la felpa e la maglia a maniche lunghe ci sono costi quel che costi!!:coool:
Se volete facilitare le cose ci concentriamo su felpa, magliette e sciarpa.
Poi con le "ns" patch possiamo decorare gilet, zainetti, berretti, etc etc
Visto che abbiamo già una base di partenza per quelle già presenti nel mercatino TCP sia come stile che come quotazioni approssimative, poi con patch, spille, etc etc ognuno si personalizza altri gadget "neutri" e non creiamo troppa "offerta" che diventerebbe di difficile gestione
Ok... allora ti "segno"! :biggrin3:
E' la stessa idea che ho avuto anche io e che ho già "passato" al Boss... possiamo fare un bel po' di patches (che sono STUPENDE...) e poi le attacchiamo sulle varie cose... senza stare a stampare (che il risultato non è mai il top...) o ricamare (che è costoso...)...
Vedremo... ho intanto chiesto anche per sapere qualche prezzo di riferimento... appena ho notizie... vi informo!
Anche io:
Sciarpa, felpa e magliette le comprerei senz'altro.
Per il resto degli oggetti ci sarebbe tempo di verificarne la richiesta.
Io felpa e magliette ok!!
Ma per la produzione come si fa? chi se ne occuperebbe?
Forza ragazzi che la primavera è ormai arrivata e di andare in giro in moto con la felpa ne ho proprio voglia!!! :wink_:
felpa magliette e sciarpa...per me è ok.....prezzi singoli oppure preparare già un bel kit completo con qualke eurino in meno....questo è solo un consiglio...:))
Buon giorno ragazzi!
visto che le cose che interessano di più sono le "solite" felpe e maglie (io starei su quella a maniche cortemagari tipo "polo"), che ne dite se intanto partiamo con quelle e per tutto il resto ci si guarda con calma?
Ovviamente io affiancherei da subito anche la sciarpettina e il foulard...
Per quanto riguarda i prezzi non è facile fare una stima, comunque si può azzardare che per la felpa serviranno sui 40 euro e per la maglia circa 30...
ovviamente già personalizzate... ma sono solo cifre di "riferimento"... potrebbero essere anche un po' di più o un po' di meno...
Il foulard di cotone non dovrebbe superare i 10 euro, ma per la sciarpa... non si sa nulla... se la volgiamo di seta... ovviamente il prezzo sarà "importante"...
Resta comunque il fatto che per "lanciare" una produzione servirebebro almeno 20 richieste e al momento siamo 8-9... un po' scarsini... :cry:
a 20 ci arriviamo senza problemi...parola di Herbie
Per ora direi di no... ho si decide di anticipare i soldi... altrimenti per ora siamo 8-9 che sono interessati a qualcosa... che miseria... :cry:
Io comunque ho già contattato via e-mail una ditta che produce sciarpe in seta... ho chiesto il costo sia della "base" che per una eventuale personalizzazione con un logo ricamato...
:biggrin3:
Su quasi 150??????????
Oh ma dove siete tutti?
Forza ragazzi forza, non perdiamo tempooooooooooo, mettetevi subito in lista!