Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
senza salsa con pomodorini di pachino,mozzarela di bufala e basilico.....:w00t:
decisamente ti amo
Citazione:
Fabryz
apparte la capricciosa è la bomba:cry::cry::cry: che sarebbe una boscaiola modificata( funghi,salciccia piccante,mozzarella,gorgonzola e rucola):rolleyes::biggrin3::tongue: un po pesantina ma è na goduria la sfoglia fina lo so che è un sacrilegio x i napoletani ma a roma piace cosi un saluto:tongue::tongue:
già :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Fabryz
apparte la capricciosa è la bomba:cry::cry::cry: che sarebbe una boscaiola modificata( funghi,salciccia piccante,mozzarella,gorgonzola e rucola):rolleyes::biggrin3::tongue: un po pesantina ma è na goduria la sfoglia fina lo so che è un sacrilegio x i napoletani ma a roma piace cosi un saluto:tongue::tongue:
e gia'....un sacrilegio che ho dovuto sopportare per 10 lunghi mesi, quando ho fatto il servizio militare a roma!!:biggrin3:.......e pensare che litigavo coi miei amici militari che insistevano nel dire "è meio a nostra e che to dico a fa".........secondo me, solo finchè non assaggiate la nostra!!!!:wink_:
-
Citazione:
Luigi
decisamente ti amo
già :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
tonno e cipolla abbondante....
-
-
:sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
maxsamurai
con il sushi:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:sick::sick::sick::sick::sick:
manco se secco di fame...:wink_:mi piace la diavola con aggiunta di olio al peperoncino e inondare tutto con la birra per spegnere l'incendio:flame:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue:
'azzo ci fai ancora qui a quest'ora :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma che vai a riesumare :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
...discussione recentissima:w00t::w00t::w00t:
complimenti all' uppatore:wink_::rolleyes::wink_: