Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
contentissimo per te!!!!
chissa perchč nenneno un com in questo post? chissą chissą:dry:
ti dico solo che non sono di destra, anzi ti dirņ appena ho visto la moto mi sembrava una coppietta italiana, quello che era dietro sembrava una donna dal culo...
non centra la politica, uno che dice che gli zingari sono "brava gente" č uno che non ha chiara la realtą, e lo dico da anarchico
-
grandeeeeeeeee :biggrin3:
scusa, ma ho lavorato tutto il giorno e ho letto solo adesso....
se hai bisogno di una mano fai pure un fischio (:ph34r:)
SE UNO OSASSE PRENDERE LA MIA PICCOLINA NON SO COSA FAREI.... ANZI PURTROPPO LO SO!!!!
-
mi fa piacere x il ritrovamento.....sono contento
spero che con il governo vigente facciano delle leggi piu' restrittive x tutta sta gente dell'est europa che viene qui x delinquere sapendo che la passano sempre liscia ( cmq cio' chei fatto se lo meritavano)e pure di peggio.......
ps=in romania se rubi ti fai 4 anni di carcere in italia se uccidi un uomo volontariamente e ti costituisci dopo un anno sei fuori:rolleyes:kissa' xche' tutta la melma viene in italia......
meditiamo:wacko:
-
ogni tanto una bella notizia felicissimo per te
-
Bene, sono contento per te. Spero solo che non sarai chiamato a pagare i danni subiti da questi malviventi, visto che uno di loro non sta particolarmente bene. Spero tu abbia dichiarato che sono caduti da soli...ocio:wink_:
-
sono contentissimo per te
io non li avrei speronati sulla mia moto
magari da fermi al semaforo(spedizione punitiva di almeno 4 amici fidati),1 dei quali tiene la moto per non farla cadere,gli altri 3 li tirano gił dal mezzo di malo modo,dopo averli presi a calci nel culo alla grande,li avrei scortesemente fatti salire in macchina,portati la notte nella pił recondita grotta del Nuorese(parte pił impervia della Sardegna,premetto ke non sono un bandito dell'anonima sequestri)ad almeno 200 km da casa loroe lasciati lą a schiarirsi le idee
IO SAREI STATO CAPACE DI FARE QUESTO,non avrei di certo avvertito i Carramba,visto anke come si son comportati
KI FA DA Sč FAR PER 10
Sei stato fin troppo buono a mio parere,cmq una brutta storiaccia ke si č risolta con un lieto fine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
contentissimo per te!!!!
chissa perchč nenneno un com in questo post? chissą chissą:dry:
contentissimo per Glad ..... molto schifato di leggere certe stronzate
-
una cosa ... come č andata con i carabinieri {tanto per sapere}
-
Dovevi dargliene deppiłł!!!:mad:
Son contento per te per il ritrovamento! davvero ed un Hip Hip per quelli del forum ke si sono dati un gran da fare! Bravissimi!
-
Peccato che non si siano fatti male nell'incidente:ph34r::ph34r:
;)