Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
parto in incognita ... sul lavoro ho detto che mando l'uomo in sprite a fare i miei turni ... spero di non essermi illuso ... :coool:
intanto sabato mi è toccato lavorare :cry: e temo che non sarà l'unico
hai visto nel report del compleanno quella splendida foto scattata dalla macchina in autostrada ? C'è una sprite in azione !!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
intanto sabato mi è toccato lavorare :cry: e temo che non sarà l'unico
hai visto nel report del compleanno quella splendida foto scattata dalla macchina in autostrada ? C'è una sprite in azione !!!! :biggrin3::biggrin3:
Ma alla fine sei riuscito a farla la curva o sei uscito di strada? :laugh2::laugh2::laugh2:
meravigliosa sprite ... sai quanto gli piacerebbe andare lontano lontano per una volta? :w00t:
-
Citazione:
natan
Ma alla fine sei riuscito a farla la curva o sei uscito di strada? :laugh2::laugh2::laugh2:
meravigliosa sprite ... sai quanto gli piacerebbe andare lontano lontano per una volta? :w00t:
moooolto spiritoso :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...ma se ero a filo di gas :tongue:
la sprite è è paragonabile solo ad un Eurostar , viaggia su un binario
e comunque c'è già stata lontano lontano
adesso vado a nanna .......ricordati che ho sempre il pacco da consegnare, te lo porto a Riga ?
notte notte
-
Citazione:
Luigi
moooolto spiritoso :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...ma se ero a filo di gas :tongue:
la sprite è è paragonabile solo ad un Eurostar , viaggia su un binario
e comunque c'è già stata lontano lontano
adesso vado a nanna .......ricordati che ho sempre il pacco da consegnare, te lo porto a Riga ?
notte notte
notte luigi ... riposati! :wink_:
-
-
ciao bella gente buon giorno
-
Oggi giornata di festa ... tutto chiuso ... meraviglioso ... peccato perché, non ne so il motivo, oggi non ho preso e non avevo voglia di prendere la moto ... vado a farmi un gelato artigianale in piazza ... ciao bella gente ...:wink_:
-
Ciao Natan finalmente ci hai tolto dalla seconda pagina era tutto il pomeriggio che eravamo parcheggiati li
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non dirmi che hai gia' fatto il bagno?
Io la prima volta ci sono andato il 15 marzo, con bagno!!! :rolleyes:
-
ciao bella gente ... tutti a fare festa altrove?