Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Ma "daytona"!!!!! d'accordo che sei pure "maniac" ...... ma io mi domando e dico.....ma dopo appena poche centinaia di messaggi, il che è indice di una relativamente bassa frequentazione del forum, "quelli là" sono già riusciti a trasformarti in un Fabiotonno BIS? (!!:w00t:)
Ti consiglierei pertanto di "bazzicare" un po' meno da quei Parmigiani.....che è tutta gente ...... diciamo un po' strana (mica per niente sono pure probabili discendenti di un gruppo di francesi..... quindi ho già detto tutto!), e intrapprendere piuttosto rapporti con noi del gruppo orientale o settentrionale del SET, che siamo persone immensamente più serie, e soprattutto non siamo finocchi!
Probabilmente, con quattro o cinque uscite, riusciremmo a farti rinsavire, ritrasformandoti nella persona che fosti un tempo .......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:nonono:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Giuro che se solo dovesse sfortunatamente cadermi la moto , anche da ferma sul calletto, per il 13 mi noleggio un rullo compressore da 50t. e scendo dalla Cisa, ed attendo che tu salga ..........................:papa:
lui è già uno dei nostri!!!!!
cmq nn ho paura di te, fellone!!!!
vieni pure col tuo schiacciasassi, io ti sconfiggerò col mio incedere lento ed arcigno!!!!!
Citazione:
daytonamaniac
effettivamende.......un pochino di merda ci sono rimasto quando ho visto l'assenza di faccine!!!!!
fabiotonno è un duro!!!!
un riottoso!
un senzalegge!
-
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non capisco.....
ti credo!:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
vieni pure col tuo schiacciasassi, io ti sconfiggerò col mio incedere lento ed arcigno!!!!!
fabiotonno è un duro!!!!
un riottoso!
un senzalegge!
un coglione insomma!!!!! (scherzo fabio.....nun zi za mai che poi mi viene a fare il riottoso e il senza legge davanti all'ufficio tirandomi le gomme vecchie contro le vetrine!!!!!):tongue::tongue:
-
Citazione:
NEMO
fabiotonno è un duro!!!!
un riottoso!
un senzalegge!
una legge c'è l'ho...:w00t:.... quella di pulirmi bene il culo quando vado al water
-
Citazione:
NEMO
ti credo!:biggrin3:
questo topic mi ha confuso....'azzo.....ho mal di testa!!!
-
Citazione:
daytonamaniac
un coglione insomma!!!!! (scherzo fabio.....nun zi za mai che poi mi viene a fare il riottoso e il senza legge davanti all'ufficio tirandomi le gomme vecchie contro le vetrine!!!!!):tongue::tongue:
ed inneggiando alla tequila!!!!!
-
Citazione:
daytonamaniac
bene... iniziamo a chiudere l'amicizia nata tra noi 2 da stasera.... non passo, così non fai la pausa paglia:tongue::tongue:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
una legge c'è l'ho...:w00t:.... quella di pulirmi bene il culo quando vado al water
non disdegni di infranfìgerla però di tanto in tanto!!!!:sick::sick::tongue:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
io nn me lo pulisco mai, poi ogni tanto me lo tocco e vi accarezzo!!!!