Originariamente Scritto da
Andrea35
come al solito arrivo sempre tardi, ma ci sono sempre, e ci tenevo a scrivere due righe, colgo l'occasione per ringraziare in maniera particolare riccardo kerchak o maionese... perchè ha tirato fuori veramente una serata splendida, nei minimi particolari, e devo dire da solo, anzi chiedo perdono se sono stato un pò distante in questo periodo, pur essendo in sicilia per pe ferie estive... grazie riccardo, solo adesso vedo questo bellissimo post, che mi ha fatto sentire orgoglioso di far parte di questo gruppo di ragazzi che ha la passione per le moto e soprattutto per lo stare insieme, ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno collaborato, arie, cicciomito e tutti gli altri che erano presenti alla serata.
approfitto per salutare tutti coloro che hanno scritto, in particolare i nuovi di su questo forum e ovviamente anche hai vecchi. Ultimanente sono assente perchè si è rotto il pc, e spero di ricomprarlo presto,
un grandissimo saluto al presidente della sezione romana, il grange giuliano, un padre per mè, durante la mia permanenza nella sezione romana, gruppo straordinario, alla quale mi ispiro sempre, come stile e come comportamento... un saluto matt, e gli ricordo che la parola data non me la scordo, tutto il pettyrat presente alla terza edizione 1,2,e 3 maggio 2009 dell'etnaday...
comunque sembra che sto partendo per sei anni hahaha tranquilli e che mi fa piacere salutare tutti, e visto che era da un pò che non scrivevo ne approfitto... allora a presto e complimenti ancora a questo gruppo fantasticoooooooooooooooo
haaa ovviamente lo sapete che ho la terza media serale, quindi perdonate gli errori ma sono ignorante, e mi rompo a correggerli ciaooooooooooooooo